Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
in realtà anche il WD40 semplice è piuttosto simile. è uno sbloccante antiossidante e quindi per un uso sporadico può andare

stesso discorso non vale per WD40 classico e WD40 pulitore freni... se spruzzi il primo sui sull'impianto butti via tutto :D
 

monorotula

Ebiker novello
4 Settembre 2019
13
5
3
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Bici
Orbea
Scusate nuovamente , rimango in argomento idrosensibilità ovvero scarsa impermeabilità: c'è qualche parte della bici che vale la pena trattare preventivamente che so, con silicone, o spessori gommati, per evitare problemi di questo genere? Ho già visto che la parte superiore della batteria ha una fessura che sembra fatta apposta per far passare l'acqua. Qualcuno ha provato a fare qualcosa?
Approfitto per specificare che il wd40 quello "originale" non va male per i problemi di umidità dato che è nato proprio per quello, solo che non essendo specifico per contatti elettrici si rischia il corto se non usato con cautela.
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
Ciao a tutti, avrei una domanda sui freni montati di serie sulla Trance e+2 pro 2020. E’ possibile sostituire solamente le pinze Shimano BR-MT520 4-pistoni con degli Zee, lasciando le leve BL-MT501? Eventualmente sono da sostituire anche i cavi? Grazie
 
Ultima modifica:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ciao a tutti, avrei una domanda sui freni montati di serie sulla Trance e+2 pro 2020. E’ possibile sostituire solamente le pinze Shimano BR-MT520 4-pistoni con degli Zee, lasciando le leve BL-MT501? Eventualmente sono da sostituire anche i cavi? Grazie

devi sostituire i tubi se li vuoi Shimano perchè non ti vendono il banjo. Cmq sia online e anche su AliExpress trovi tantissimi banjo da poter montare sui tubi che hai già.
cmq sia, fare lo puoi fare, bisognerebbe capire se il pompante delle MT501 è efficace oppure no.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi, giornata primaverile, partiti con 15 gradi e arrivati con 20, giro bello e lungo, impegnativo perchè in alcuni tratti ci sono strappi tosti su lastre di pietra , 56km 1180D+ 36% batteria residua, eco al 50% all'andata, visto che eravam in ritardo la parte finale l'abbiamo chiusa su asfalto , lì ho usato eco al 75 per tre salite in asfalto perchè prima della vetta i crampi mi hanno assalto su entrambe le gambe :mad: (avevo fatto anche 46KM ieri pomeriggio) e poi in piano ho messo turbo per far girare le gambe al minimo sforzo, fangazza per gli ultimi 2 km ,era previsto dopo i nubifragi che ci sono stati, ma non ci ha fermato e la meta ricompensa la fatica.
20191027_130107.jpg
prima di arrivare a casa mi son fermato all'auto lavaggio per rimuovere i 3kg di fanga che mi portavo appresso, la bike ha aprezzato la doccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.