Olympia ex900 , mostro italiano

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
938
707
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
E' da provare, la L potrebbe andar bene a chi usa la XL di altri marchi, ad esempio la mia haibike è una L ma su una Fantic M mi son trovato giusto
Hai ragione, ma al momento uso una L e leggendo le misure e quote, la L di Olympia è identica alla mia, per me un pelo troppo corta, infatti ho portato la pipa a 90mm, in luogo dell'originale da 35mm, e arretrato la sella di 5mm.
Usando sempre più la bici e quindi essendo più allenato, la mia posizione in sella si sta "stendendo" rispetto all'inizio, da qui la mia necessità fisica di trovare una posizione per me corretta.
I miei percorsi sono quasi esclusivamente X-Country, per la precisione.
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Proprio bella, se riuscissi a vendere la mia husqvarna mc7 ad un prezzo onesto ci farei un pensierino.

Certo che forse mi mancherebbe il cambio elettronico ma sopratutto il cambio assistenze a portata di mano sotto il dito come per shimano.
 

maxbike

Ebiker normalus
7 Marzo 2018
65
39
18
61
alessandria
Visita Sito
Bici
Olympia ex1
Su FB posso anche comprendere ,sul fatto che tu non capisca ci sta non potendolo vedere ...cmq il link fa riferimento ad una prova fatta con l'Olympia oggetto della discussione e la Bianchi che utilizza la stessa unità Oli, su come "embeddarlo " non saprei come fare....