Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
ho sentito parlare bene anche di pogno pian piano si fanno tutti :p provo a scaricare l'app di strava, come funziona? posso visualizzare anche i tuoi percorsi? di solito uso wikiloc per registrare
Ciao,
Strava lo puoi utilizzare anche sul PC.
È gratuito e puoi "seguire" altri bikers .... una specie di Social Network per ciclisti.
Io ho un Garmin sulla bici, che scarica automaticamente i percorsi su Strava
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ciao,
Strava lo puoi utilizzare anche sul PC.
È gratuito e puoi "seguire" altri bikers .... una specie di Social Network per ciclisti.
Io ho un Garmin sulla bici, che scarica automaticamente i percorsi su Strava
io di solito uso il cell per visualizzare i percorsi e registrarli ma se scarico l'app di strava mi chiede 60 euro all'anno!!! è possibile? wikiloc funziona bene e chiedono 5 euro all'anno
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
io di solito uso il cell per visualizzare i percorsi e registrarli ma se scarico l'app di strava mi chiede 60 euro all'anno!!! è possibile? wikiloc funziona bene e chiedono 5 euro all'anno
Strava è a pagamento solo se usi le funzionalità SUMMIT (che sinceramente per me non valgono) per tutto il resto è gratis sia su PC che su App.
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao Fabri,
Hai traccia gpx da poter seguire di questo giro?

Ecco i GPX della salita e della discesa.
Per la Salita, è agevole fino all'inizio del tratto che costeggia la discesa (Che corrisponde all'inizio della seconda parte della discesa), tutto il pezzo che costeggia la discesa è impedalabile (almeno per me, ma non ho visto nessuno che ci abbia neanche provato), poi in qunado incroci di nuovo la discesa diventa nuovamente pedalabile.
Io sono salito fino in cima solo una volta spingendo per tutto il tratto non pedalabile, le altre due volte... anche no grazie!

Ciao

[GPX=23532;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

[GPX=23533;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
 

Allegati

  • Pogno - Salita 2.gpx
    27,1 KB · Visite: 2
  • Pogno - Canalone.gpx
    28,1 KB · Visite: 2

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ecco i GPX della salita e della discesa.
Per la Salita, è agevole fino all'inizio del tratto che costeggia la discesa (Che corrisponde all'inizio della seconda parte della discesa), tutto il pezzo che costeggia la discesa è impedalabile (almeno per me, ma non ho visto nessuno che ci abbia neanche provato), poi in qunado incroci di nuovo la discesa diventa nuovamente pedalabile.
Io sono salito fino in cima solo una volta spingendo per tutto il tratto non pedalabile, le altre due volte... anche no grazie!

Ciao

[GPX=23532;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

[GPX=23533;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Grazie Fabri, adesso bisogna solo aspettare giorno libero con bella giornata....voi avete dei copertoni per il fango invernale?
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao belli
Visto le previsioni meteo che ne dite di anticipare a sabato mattina il nostro ludico appuntamento?

Ciao Ranieri,

Non so che meteo vedi tu, ma il meteo che uso io purtroppo non da speranze per tutto il week-end, pioggia fino a martedì :tired_face:

A meno che non usciamo sotto l'acqua (si può fare !! :rolleyes:), ma in questo caso opterei per un posto "tranquillo".