Shimano STEPS 8000 - user experience

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Basta impostarsi i livelli su Custom...
La modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.
Non capisco cosa intendi dicendo che lo puoi disattivare...
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
La modalità Custom è quella che permette a piacere di variare le tre assistenze ciascuna su tre livelli (eco, trail, high). Poi ci sono le modalità predefinite Explorer (eco=high trail=medium boost=medium) e Dynamic (eco=high trail=low boost=high). Quest'ultima è la modalità standard di fabbrica.
Non capisco cosa intendi dicendo che lo puoi disattivare...
a ok pensavo che la Dynamic avesse il Trail adattivo e difatti in quella impostazione il trail faceva pena...invece era perchè in Dynamic il trail è impostato al minimo...Sorry
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
E si possono cambiare parametri tipo coppia, potenza ecc?

Con il programma Shimano direi di no, o meglio, puoi fare tutto quello che ti è consentito anche dalla app per smartphone.
Per modifiche più personalizzate puoi utilizzare programmi (o app) di terze parti. La connessione a cavo è più stabile e sicura rispetto a quella BT.
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Qualcuno ha avuto problemi con il comando delle assistenze SW-E8000 quando bagnato?
Dopo uscita moooolto bagnata di 3 settimane fa' su terreno argilloso non tornava al posto la lava per salire con le assistenze...l'ho smontato dal manubrio...soffiato con aria compressa, asciugato e lubrificato con una goccia di lubrificante...
Ma in quell'uscita mi sono pure infortunato e la bici non l'ho più toccata...non so se ho risolto...
 
  • Like
Reactions: ivo