Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Inizialmente hanno smontato il motore e ingrassato i perni e tutto, volevano mandarmi via con bici a posto per girare domani, invece fatto tutto un po’ di rumore c’era ancora quindi la bici se la sono tenuta.
Il boss del negozio mi ha detto che arriva batteria da 625 per le nostre e mi ha pure detto che me la ritira volentieri per la nuova Reign
Scusami per le trance 2019 fanno le batterie da 625?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
no quella centrale della biella silver da una parte e nera dall'altra
Vedi l'allegato 23403

allora, tutta la zona alta l'ho sistemata, aperto i cuscinetti, sgrassati e reingrassati. direi che sono tutti a posto.
ora mi manca da controllare i cuscinetti della biella in basso. le viti sono ingrassate e pulite perchè l'avevo già fatto. probabilmente ci sono i gatti morti dentro i cuscinetti. sono zone che tendono ad accumulare sporco facilmente (invece quei due superiori dell'ammo erano praticamente perfetti).


controllato anche la serie sterzo, anche quei cuscinetti vanno belli fluidi e non c'è presenza di sporco (all'interno)

mi sa che metterò un parafango come hai messo te sulla ruota posteriore
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
allora, tutta la zona alta l'ho sistemata, aperto i cuscinetti, sgrassati e reingrassati. direi che sono tutti a posto.
ora mi manca da controllare i cuscinetti della biella in basso. le viti sono ingrassate e pulite perchè l'avevo già fatto. probabilmente ci sono i gatti morti dentro i cuscinetti. sono zone che tendono ad accumulare sporco facilmente (invece quei due superiori dell'ammo erano praticamente perfetti).


controllato anche la serie sterzo, anche quei cuscinetti vanno belli fluidi e non c'è presenza di sporco (all'interno)

mi sa che metterò un parafango come hai messo te sulla ruota posteriore

Io ho tolto i parafanghi per l'estate , adesso prenderò il syncros per l'anteriore, ma dietro no e devo dire che mi piace di più. Io avevo anche iltelescopico pieno di sporco, la serie sterzo la pulisco una volta al mese pure io, ed e sempre sporca. Ho visto che fanno il tucano urbano per ebike, appena mi arriva lo testo e vi dico!
 
  • Like
Reactions: sideman

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Buongiorno a tutti,

consiglio tecnico. Un mio compagno di uscite vuole cambiare la forcella, io ho la trance e+2 con la fox 36. Io è da tempo che ho occhiato la Formula Selva R, secondo voi a quanto posso vendergliela?

Grazie
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro

Fox 36 Float Rhythm 27.5+ 150mm, EVOL, Grip Damper, Sweep adjust, Boost 110x15QR, e-Bike optimized

Io ho venduto la performance 160 qualche mese fa a 550, in condizioni eccellenti e tagliandata. Non ho trovato in rete il prezzo da nuova della Rhythm per cui non mi azzardo in valutazioni ma credo sia ben al di sotto della cifra che ho ottenuto io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.