milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
fate sapere ora e partenza

oggi a seguito influenza giro sulle sponde del TORRENTE LANZA percorso molto bello e suggestivo, con saliscendi con mulini e psacoli, non impegnativi, passaggi nei comuni di cantello, malnate, cagno, rodero e volendo ch mendrisio ca 40 km
consiglio per una sgambata non faticosa
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Spettacolare colazza, ci sono stato 3 settimane fa un paio di percorsi erano in manutenzione. Se facciamo di mattina con chiusura entro ora di pranzo io domenica prossima ci sono...
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Cazz colazza è una figata assurda!!! Ho fatto 3 risalite e ho provato le 3 discese la rana e le altre due che non ricordo il nome e già godevo come un riccio, poi mi sono aggregato a dei bikers e siamo andati alla croce per poi fare la discesa del lupo e risalendo quella della miniera , fantastico, poi avevo finito la batteria :joy: bella esperienza e la levo andava da paura
Cazz colazza è una figata assurda!!! Ho fatto 3 risalite e ho provato le 3 discese la rana e le altre due che non ricordo il nome e già godevo come un riccio, poi mi sono aggregato a dei bikers e siamo andati alla croce per poi fare la discesa del lupo e risalendo quella della miniera , fantastico, poi avevo finito la batteria :joy: bella esperienza e la levo andava da paura
Simo mi sa che neanche le fucilate ti fermano! sarà una bella lotta starti dietro!!
comunque dopo Colazza comincia a segnare, così in ordine sparso
RIVE ROSSE
PIANBELLO
CAPANNA BOVARINA
TAMARO
BEIGUA
PASSO GREIS
DAL PASSO SEMPIONE A GONDO
IL 17
IL SENTIERO DEGLI SCOIATTOLI
anche un bel PARCO PINETA A MANETTA
...... poi mi verrà in mente altro e gli amici qui di sicuro hanno altre idee e suggerimenti
 
  • Like
Reactions: Simo75

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
428
129
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Franco, hai dimenticato Pogno.
Fatto oggi, che dire il tracciato è pulito e mantenuto molto bene, arrivare in cima senza fare tutto il giro lungo su asfalto non è una passeggiata, se ci si ferma a tre quarti del pedcorso è fattibile.
Al solito QUI il giro su stava.
Io sono salito 3 volte, la prima fino in cima, ma c'è un tratto in salita non pedalabile, le altre due mi sono accontentato di tre quarti, l'ultimo tratto prima di rientrare in paese è veramente tosto (al di sopra delle mie capacità..... o meglio al di sopra del mio coraggio :worried: ).
Personalmente preferisco Colazza :p
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Simo mi sa che neanche le fucilate ti fermano! sarà una bella lotta starti dietro!!
comunque dopo Colazza comincia a segnare, così in ordine sparso
RIVE ROSSE
PIANBELLO
CAPANNA BOVARINA
TAMARO
BEIGUA
PASSO GREIS
DAL PASSO SEMPIONE A GONDO
IL 17
IL SENTIERO DEGLI SCOIATTOLI
anche un bel PARCO PINETA A MANETTA
...... poi mi verrà in mente altro e gli amici qui di sicuro hanno altre idee e suggerimenti
ma va sono una pippa però mi lancio volentieri a new experience! quando organizzate ci sono! preferibilmente esco di sabato ma se mi organizzo anche la domenica mattina!

quando si parte?
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Spettacolare colazza, ci sono stato 3 settimane fa un paio di percorsi erano in manutenzione. Se facciamo di mattina con chiusura entro ora di pranzo io domenica prossima ci sono...
adesso li hanno riaperti tutti, ieri c'era una specie di ritrovo dei gufi credo e hanno rimesso a posto un pò, alcuni un pò bucati ma molto belli
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ciao @Lowolfu che fine ha fatto non ti abbiamo più avuto con noi...
Ciao Ranieri, sapessi.... è stata un'estate abbastanza dura a lavoro. Adesso sono gli ultimi scampoli e mi sto liberando piano piano...per quando arriva la neve sarò bello che tornato... comunque domenica mattina confermo la mia disponibilità. Poi primo pomeriggio vado a lavoro....
 

Franco Hot Rats

Ebiker pedalantibus
25 Giugno 2019
128
22
18
61
Varese Bodio Lomnago
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly LT 9
Franco, hai dimenticato Pogno.
Fatto oggi, che dire il tracciato è pulito e mantenuto molto bene, arrivare in cima senza fare tutto il giro lungo su asfalto non è una passeggiata, se ci si ferma a tre quarti del pedcorso è fattibile.
Al solito QUI il giro su stava.
Io sono salito 3 volte, la prima fino in cima, ma c'è un tratto in salita non pedalabile, le altre due mi sono accontentato di tre quarti, l'ultimo tratto prima di rientrare in paese è veramente tosto (al di sopra delle mie capacità..... o meglio al di sopra del mio coraggio :worried: ).
Personalmente preferisco Colazza :p
Grande Fabrizio
Non ti perdi in liste dei desideri....passi subito ai fatti.
Un mito!
 

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
40
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Franco, hai dimenticato Pogno.
Fatto oggi, che dire il tracciato è pulito e mantenuto molto bene, arrivare in cima senza fare tutto il giro lungo su asfalto non è una passeggiata, se ci si ferma a tre quarti del pedcorso è fattibile.
Al solito QUI il giro su stava.
Io sono salito 3 volte, la prima fino in cima, ma c'è un tratto in salita non pedalabile, le altre due mi sono accontentato di tre quarti, l'ultimo tratto prima di rientrare in paese è veramente tosto (al di sopra delle mie capacità..... o meglio al di sopra del mio coraggio :worried: ).
Personalmente preferisco Colazza :p
Ciao Fabri,
Hai traccia gpx da poter seguire di questo giro?
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Franco, hai dimenticato Pogno.
Fatto oggi, che dire il tracciato è pulito e mantenuto molto bene, arrivare in cima senza fare tutto il giro lungo su asfalto non è una passeggiata, se ci si ferma a tre quarti del pedcorso è fattibile.
Al solito QUI il giro su stava.
Io sono salito 3 volte, la prima fino in cima, ma c'è un tratto in salita non pedalabile, le altre due mi sono accontentato di tre quarti, l'ultimo tratto prima di rientrare in paese è veramente tosto (al di sopra delle mie capacità..... o meglio al di sopra del mio coraggio :worried: ).
Personalmente preferisco Colazza :p

ho sentito parlare bene anche di pogno pian piano si fanno tutti :p provo a scaricare l'app di strava, come funziona? posso visualizzare anche i tuoi percorsi? di solito uso wikiloc per registrare