Ebike piccola per moglie

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ho trovato un rivenditore Liv a Monza, andremo a vedere.
Se non sbaglio i livelli di assistenza del motore Giant sono superiori a quelle dello Yamaha Haibike, lei anche usando high arriva a l massimo a 2 tacchette di potenza, ma non riesce ad usare exp perchè lo trova troppo brusco ed ingestibile.
Il passaggio a Brose non è immediato, va capito, ha provato una fantic ed il commento è stato 'no no, rivoglio la mia, non va'

non ho interessi nella levo, ma la S 29" a nolo (x provare la misura alternandola con la mia M) era settata 35-35 35-100 70-100 e in trail x le mie forze era scarsa (ricordo io 73 e mio fratello 78, con infartini e gambe revisionate) . 10 gg fà, ho preso una hai amt2 con pwx a nolo e non è superiore alla levo 19. Provare con shattle e accelerazione 100% ...poi la si regola a diminuire.
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
E dove si mette la fascetta per avere il telescopico all'altezza giusta?
fascetta larga 4mm la si fa passare tra il piantone e la vite di serraggio reggisella e si passa sul carro della sella. ovviamente se una non basta se ne inanellano 2 . io gli ho montato un reggi da 100 (che avevo) e cosi' si blocca all'altezza giusta senza sbattimenti.
 
  • Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
fascetta larga 4mm la si fa passare tra il piantone e la vite di serraggio reggisella e si passa sul carro della sella. ovviamente se una non basta se ne inanellano 2 . io gli ho montato un reggi da 100 (che avevo) e cosi' si blocca all'altezza giusta senza sbattimenti.
Ho capito, soluzione esteticamente non bellissima ma sicuramente pratica e funzionale
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ho trovato un rivenditore Liv a Monza, andremo a vedere.
Se non sbaglio i livelli di assistenza del motore Giant sono superiori a quelle dello Yamaha Haibike, lei anche usando high arriva a l massimo a 2 tacchette di potenza, ma non riesce ad usare exp perchè lo trova troppo brusco ed ingestibile.
Il passaggio a Brose non è immediato, va capito, ha provato una fantic ed il commento è stato 'no no, rivoglio la mia, non va'
i livelli di assistenza di Giant sono 5, li puoi personalizzare tramite l'app, mia moglie ad esempio usa l'eco al 75% e il basic al 125% e si trova benissimo, gli altri non li usa quasi mai.
Se posso permettermi, vista la statura eviterei una 29 indipendentemente dalla marca perchè già nello stretto la 29 è un pochino più complicata da guidare per una persona "normale", poi degustibus

Buone pedalate
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Ho trovato un rivenditore Liv a Monza, andremo a vedere.
Se non sbaglio i livelli di assistenza del motore Giant sono superiori a quelle dello Yamaha Haibike, lei anche usando high arriva a l massimo a 2 tacchette di potenza, ma non riesce ad usare exp perchè lo trova troppo brusco ed ingestibile.
Il passaggio a Brose non è immediato, va capito, ha provato una fantic ed il commento è stato 'no no, rivoglio la mia, non va'
io ho preso la liv da dottor bike a rozzano (MI) prova a sentirlo ha buoni prezzi.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
i livelli di assistenza di Giant sono 5, li puoi personalizzare tramite l'app, mia moglie ad esempio usa l'eco al 75% e il basic al 125% e si trova benissimo, gli altri non li usa quasi mai.
Se posso permettermi, vista la statura eviterei una 29 indipendentemente dalla marca perchè già nello stretto la 29 è un pochino più complicata da guidare per una persona "normale", poi degustibus

Buone pedalate

aggiungo:
tutti e 5 hanno 3 livelli personalizzazioni ciascuno, quindi le variabili sono infinite...
(io con la app le personalizzo a volte anche pedalando, di solito la Eco tra il 50% e il 75%)

confermo il consiglio sulle ruote