SCHWALBE EDDY CURRENT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Qualcuno le ha già testate? Come si comportano rispetto ai Minion DHF/DHR plus?
Molto più toste e solide, infatti sono mezzo chilo in più e avendole montate da poco ci ho fatto solo qualche uscita ma ne sono soddisfatto, a parte la sudata per montarla con dentro l'anaconda che col Minion l'avevo fatto senza attrezzi, un carro armato con cui credo sia difficile avere problemi di foratura o pizzicatura (col Minion mi era successo)
 
  • Like
Reactions: carlo il dentista

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Nel test dicono che sono rumorose su asfalto e poco scorrevoli ti risulta ?.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Nel test dicono che sono rumorose su asfalto e poco scorrevoli ti risulta ?.
Bah, non sono gomme da asfalto e se lì fossero rumorose non mi pare un problema, io non ci ho fatto caso e nemmeno sulla scorrevolezza ho notato differenze ma facendo prove comparative può essere che si senta, io fino ad un certo giorno ho usato Minion poi la volta successiva, che è stata dopo alcuni giorni e su percorsi differenti, ho usato l'altra, sarò poco sensibile
 
  • Like
Reactions: superluvi

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Anch’io sudato sette camicie a montarne una con dentro il PTN, mi viene l’incubo al pensiero di quando dovrò smontarla (spero questo accada solo quando sarà il momento di buttarla, a quel punto andrò direttamente di cutter senza impazzire con le leve). Come grip mi sono sembrate ottime, come resistenza al rotolamento e rumore più o meno allo stesso livello della Vittoria martello che montavo prima. Ma d’altronde è il discorso della botte e della moglie ubriaca..
 
  • Like
Reactions: superluvi

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Ho la cuurent all anteriore ,la gomma è poco scorrevole , però questa gomma non ha limiti.provata anche a coggiola con il bagnato .Non molla mai in tutte le situazioni.Personalmente te la consiglio
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
per i miei gusti pesa troppo, al limite la valuterei al posteriore , ma gia ora con mm 2.8 anche al posteriore + banger v2 non buco ne pizzico mai.