Vendo cestino, portapacchi e la bicicletta da donna Reset

€150,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. Lucchetto
Prezzo
€150,00
Condizioni
Nuovo
Ubicazione
Milano, Italia
Vendo la bici di mia madre 84enne che ci ha lasciato;la bicicletta è stata usata solo un paio di volte in cortile pertanto è pari al nuovo.Ha il campanello, 5 marce.Prezzo trattabile, devo liberare la cantina.
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Condoglianze per la mamma. Mi pare che le "marce" ci siano, visto il deragliatore posteriore...

Condoglianze per la mamma. Mi pare che le "marce" ci siano, visto il deragliatore posteriore...
Grazie amico, con i 1000 ca77i da gestire ho il cranio sovraffollato e non ho verificato.Modifico l'annuncio.Non ho capito come mandare i messaggi privati ma se vuoi ti faccio una proposta economica scontata se sei interessato.Io come detto voglio solo liberare spazio e di certo non ci vado in giro o_O.:)

edit: sei tu in foto?Io avevo una bmw s1000rr, bei tempi a Monza, Mugello, Franciacorta, Adria e S.Martino del lago a Cremona.

edit2: capito come fare per i mp; non mi hai risposto quindi ok amici come prima.In ogni caso grazie.

Ultima modifica:

Item information

Added by
Bruslì
Visite
194
Commenti
2
Last update

More in Accessori bici