Svuoto garage

N.D.

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.3
Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€0,00
Condizioni
Buone
Ubicazione
Firenze, Italia
Manopole Ergon Ga2 (?) come nuove 15 EUR
Maxxis High Roller 2 29*2,30 3C EXO Maxterra TR come nuova 15 EUR
Pedali flat Exustar PB525 neri nuovi 40 EUR
Corona Raceface Narrow Wide 30 denti passo 104 nuova 30 EUR
Manubrio Race Face Atlas AM low rise 725 mm diametro 31, 8 mm Gold segnato esteticamente soprattutto sulle parti bianche 15 EUR
In caso di acquisti di 2 oggetti, sconto complessivo del 10%, di 3 oggetti del 15%, di 4 o più oggetti del 20%.
Escluse spese di spedizione
Per altre info o...
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

ciao, le manopole e il manubrio renthal (in che condizini è?) spediti a sasso marconi oppure se ti viene comodo con un incontro a metà strada?
 
ciao, le manopole e il manubrio renthal (in che condizini è?) spediti a sasso marconi oppure se ti viene comodo con un incontro a metà strada?
Manopole usate 1 volta, poi smontate perché personalmente mi trovo meglio con quelle che uso da sempre (Ritchey true grip WCS). Manubrio usato, ma in ottimo stato, che non uso più per passaggio a diametro 35 mm.
Se prendi tutti e due, con lo sconto del 10%, ti vengono 58,5 EUR se vieni a prenderle (io non mi muovo), 65 EUR spediti.
 
In attesa del pagamento da burninghill e Cybern su inserzione su MTB MAG. Blocco vendita delle due Maxxis DHF, freni SRAM GUIDE RE, Manubrio Renthal Fatbar carbon, Catena SRAM PC1130 11 e Attacco manubrio FUNN FUNNDURO
 
Venduti freni SRAM GUIDE RE + Manubrio Renthal Fatbar carbon + Catena SRAM PC1130 11 + Attacco manubrio FUNN FUNNDURO a burninghill su inserzione su MTB MAG e tolti dalla vendita.
 

Item information

Added by
sorm
Visite
1.045
Commenti
13
Last update
Località
Firenze, Italia

More in Pneumatici e inserti

More from sorm