stebrusca

Rockymountain Powerplay Altitude Carbon 70 L

Tipo
Vendo
Condizioni
Buone
Prezzo
€3.650,00
Scade il
Taglia
L
Allora...premetto che vendo la bici in oggetto in quanto a breve subirò protesi al ginocchio e non mi va di lasciarla ferma nel box mesi (perdendo ulteriore valore) : RockyMountain Powerplay 70 27,5 in taglia L del 2018: la bici è tutta coperta da pellicola Invisiframe. Paracolpi inferiore in carbonio Batteria 630wh, durata infinita in perfetta salute (dalla sua app non si hanno i cicli di carica ma solo potenza nominale) Montata XT con cassetta XT 11/46 o SunRace Pedali Look Carbon SPD Ruote carbonio originali RockyMountain 90 con mozzi DT ratchet e adesivizzate by SpeedyDecal con coperture 2.35 e inserti PTN. Reggisella Pro 125 mm. Sella Prologo Proxim dedicata ebike. Freni (top) Magura MT7 con dischi da 180 mm (eventualmente anteriore 203 nuovo). Manubrio OneComponent 760 mm carbon. Forcella 160 mm Fox grip e Mono Fox revisionati nella parte aria con paraoli SKF e adesivizzati Factory. Importantissimo...la bici ha subito tutte le evoluzioni della trasmissione mod 2020 (quindi sensore, pignoni e guidacatena).NESSUN intervento da eseguire. Guardate i miei feedback sul forum marrone, pretendo e offro massima serietà, gli upgrade che sfiorano i 1500 euro e lo stato in cui si trova. Non permuto con nulla e non ho necessità di chiudere svendendo. Inutile dire che spedire una ebike diventa difficile e oneroso no Specialized, Trek, Giant, Scott, BMC
  • Mi piace
Reactions: Roberto Vezzani

Informazioni Personali

Autore
stebrusca
Creata
Visite
195

Altre inserzioni di stebrusca