BATTERIA SHIMANO BT- E8010

€270,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
BM - Oggetto
  1. Batteria
Prezzo
€270,00
Condizioni
Buone
Ubicazione
Firenze, Italia
BATTERIA SHIMANO BT E8010 504WH
proveniente dalla mia THOK MIG 2019, usata insieme ad una seconda batteria quindi ha subito il 50% di ricariche che se fosse stata da sola!
ha ancora vita da sfruttare la vendo xchè montata la batteria da 630 e quindi non ha senso che la tengo ferma
se interessano ho anche i para batteria per mig di serie
prezzo sola batteria 270€ oppure 300€ con para batteria uno rosso ed uno nero
più eventuali spese spedizione
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Ciao Randy, per lo screenshot devi scaricare l'applicazione STUnlocker e collegarti in bluetooth alla bicicletta con la batteria montata. Da li puoi vedere tutte le statistiche e i cicli di carica con la vita residua stimata. Se me le vuoi inviare o allegare qui potrei farti, se sei d'accordo in privato, un offerta. [email protected]
 
Ciao Randy, per lo screenshot devi scaricare l'applicazione STUnlocker e collegarti in bluetooth alla bicicletta con la batteria montata. Da li puoi vedere tutte le statistiche e i cicli di carica con la vita residua stimata. Se me le vuoi inviare o allegare qui potrei farti, se sei d'accordo in privato, un offerta. [email protected]
Jack ciao, ho provato stunlocker a suo tempo e conosco le sue funzioni ma non lo uso più in quanto, non so se per puro caso o meno dopo averlo usato un paio di volte il motore è andato ko..... motore nuovo da tre anni usato con l'app shimano e per adesso tocco ferro! Per quanto riguarda una tua offerta ti ringrazio ma la batteria non mi pesa, la uso per tenerla in vita una volta al mese e per meno della cifra richiesta sull'annuncio non la vendo,
saluti
 
Certamente, lo capisco. La mia offerta era se a 270 potevi includermi la spedizione, pensaci e fammi sapere nel caso. Grazie e buona serata
 
Certamente, lo capisco. La mia offerta era se a 270 potevi includermi la spedizione, pensaci e fammi sapere nel caso. Grazie e buona serata
Non ho idea di quanto costa spedire una batteria al litio, posso informarmi e poi ci sentiamo, considera che da stasera non ci sono fino a lunedi pv quindi ci aggiorniamo prox settimana
 
Non c'è nessuno problema, non ho fretta. Nel caso scendi in Umbria io sono di Terni ... ;-)
Scusa per il ritardo, ti dico che dopo due settimane che ho inviata email a gls x preventivo spedizione mi risponde che non trattano batterie! ti chiedo se tu riesci a farti fare preventivo di costi da poste o altro corriere e poi ci mettiamo d'accordo, ho la scatola con tutte le scritte ecc ecc per la spedizione, magari per accelerare i tempi meglio se ci telefoniamo 348 6509030 Stefano
 
Salve, chiedo se c'è ancora disponibilità della batteria e della cover. Io sarei intenzionato a prenderle entrambe. Vivo a Parma, nel caso possiamo vederci a Bologna, comunque resto in attesa di una sua conferma
 
Salve, chiedo se c'è ancora disponibilità della batteria e della cover. Io sarei intenzionato a prenderle entrambe. Vivo a Parma, nel caso possiamo vederci a Bologna, comunque resto in attesa di una sua conferma
Ti avevo inviato pm con il mio nr di telefono.. la batteria è disponibile preferisco però contatto telefonico wapp xchè non sono sempre disponibile per leggere i messaggi sul mercatino ti lascio nuovamente il mio nr 348 6509030, saluti
 

Item information

Added by
RandyGramola
Visite
3.117
Commenti
15
Last update
Località
Firenze, Italia

More in Batterie, motori, display, caricatori, ecc

More from RandyGramola