I Contenuti più Recenti di veciomic

  1. V

    Adamo & AdamoF

    Ormai ho il sospetto che abbiano chiuso baracca. OLtretutto ho anche scritto a Pro M ( l'avevo acquistato da loro) e anche da loro ad oggi non ho avuto risposta: mi hanno detto che il loro servizio tecnico era in ferie. Aspetto ancora una settimana e poi provo a risollecitare.
  2. V

    Adamo & AdamoF

    Boh.....mi sembra strano....Spero sia come pensi tu.
  3. V

    Adamo & AdamoF

    Qualcuno sà perchè non risponde più nessuno di egenesis? Hanno chiuso? Sono spariti? avrei bisogno di cambiare guscio all'ADAMO e ho scritto una mail a Beschin e l'ho contattato su FB, ma nessuna risposta. Questo già da un paio di settimane.
  4. V

    Parere su Ginocchiere-Gomitiere

    Ho avuto modo di provare le Dainese e le Leatt . Alla fine ho preso quest'ultime. MI sono sembrati prodotti molto buoni entrambi e ho scelto le Leatt perchè le sentivo più comode. Dopo la prova sul campo vi saprò dire Grazie per i consigli M
  5. V

    Parere su Ginocchiere-Gomitiere

    Complice un volo che mi è costato 4 punti al gomito destro, stò cercando delle gomitiere. Qualche suggerimento sù qualcosa di comodo? Grazie Mic
  6. V

    Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!

    Ciao. Avevo preso un aftermarket su Amazon e con quello avevo risolto.
  7. V

    Come pulite voi le v.s. sacche idriche

    In che senso debordando? Viene chiesto come laviamo le nostre sacche e qui la gente stà rispondendo a seconda di che tipologia di sacca usi e cosa ci metti dentro. Se uno ci butta solo acqua è un film, se invece si usano dei sali il film cambia totalmente.
  8. V

    Come pulite voi le v.s. sacche idriche

    Io faccio così da secoli ( prima con la moto da enduro e ora con la bici) usando sempre sali integratori e senza mai mettere in freezer. Mai avuto problemi di muffe e odori: bisogna imparare a lavarle bene e lasciarle asciugare altrettanto bene.
  9. V

    Portabici

    Grazie. Dato che sono 420mm dal paraurti ( quindi meno di mezzo metro ) , senza avere le misure sotto mano , a occhio, ho paura che se uno ha su due biciclette questo valore si superi. Nel week end quando monto il portabici provo a fare qualche misura.
  10. V

    Portabici

    Giusto....carichi sporgenti. Non conosco la legge e quindi non ho idea di cosa dica però miei amici lo usano e mi hanno detto di usarlo. E guarda caso mi hanno "beccato" proprio perchè non l'avevo.
  11. V

    Portabici

    Porto la mia esperienza:Io ho una targa gialla ripetitrice che è fornita dal rivenditore del portabici (Thule) a cui ho attaccato lettere e numeri. La Polstrada ultimamente mi ha fermato più volte ( al casello di Fornovo sono di casa.....) e l'unico appunto mi è stato fatto per il cartello dei...
  12. V

    Zaino nuovo cosa prendere??

    Io ho uno zaino camelbak e quella trousse ce l'ha come corredo. In effetti è stra-utile, tanto che pensavo di prenderne un'altra.
  13. V

    E-mountainbike magazine best emtb brands award 2021

    Ciao Dirt, Husqvarna non la conosco bene, ma Mondrake ce l'ha un amico con cui esco, e appaiata alla Turbo Levo il suo trave centrale è paragonabile. Quello della Haibike in foto è decisamente più grosso e per me sproporzionato soprattutto in relazione alla batteria che monta.. E quindi per me...
  14. V

    E-mountainbike magazine best emtb brands award 2021

    Mi riferisco solo al confronto estetico fatto sopra fra la S Works e la Haibike ( che ho visto dal vivo entrambe): se le guardi di lato è un conto, ma se le guardi frontalmente è tutta un'altra cosa: l'Haibike ha la trave centrale dove è la batteria che sembra una putrella tanto è grossa ( e mi...
  15. V

    Ebike e trasporto in auto

    Ciao, con le cinghie fino ad oggi non ho avuto problemi. Relativamente al cartello preferisco usarlo sempre, sia con uno che con due bici, tanto il montaggio è uguale e il tempo speso idem. Ho notato, ma sarà un caso, che è la Polizia Stradale quella più attenta a fare questo tipo di controlli.