I Contenuti più Recenti di Transistor

  1. T

    Fantic XF1 Integra

    Basta anche leggere l'adesivo sui foderi (vicino ai parapolvere), c'è già il valore. Mi pare che le "vecchie" avevano il 51. Spero qualche volenteroso dia un occhio ... Grazie
  2. T

    Fantic XF1 Integra

    Spero qualcuno legga e posti il valore ... C'è scritto sull'adesivo vicino al parapolvere.
  3. T

    Fantic XF1 Integra

    Conoscete gli offset delle forcelle dei modelli 2021? Ho cercato in giro ma non lo ho trovato. In questo periodo si parla molto degli offset forcella e vorrei capire come si è mossa Fantic in merito.
  4. T

    Fantic XF1 Integra

    Ho montato un 222x71 modificato, sto ancora lavorando su molla e tarature. È migliorata molto.
  5. T

    Fantic XF1 Integra

    Cosa ne dite del carbon look ?
  6. T

    Fantic XF1 Integra

    Ho già una 4 livelli e con l'interfaccia bluetooth ho modificato i livelli. Che migliorie si ottengono facendo l'aggiornamento ?
  7. T

    Fantic XF1 Integra

    Si
  8. T

    Fantic XF1 Integra

    È un adattatore per montare un ammo classico 222x70 sul telaio con standard trunnion. Poi ho adattato escursione e altezza per sfruttare al massimo i leveraggi della sospensione.
  9. T

    Fantic XF1 Integra

    Me lo ha fresato un amico, la mia fresa va bene per lavoretti meno precisi... questo adattatore deve essere perfettamente allineato e filettato in asse altrimenti quando si serrano le viti si inchioda tutto. Io mi sono fatto il supporto per i freni (altrimenti hope non ci stanno) e adattato...
  10. T

    Fantic XF1 Integra

    Meglio così ? Adesso è 175 reali.
  11. T

    Modificare assistenze Fantic XF1 Integra

    Non è che i dati sono veramente nel motore e le varie app gli scavalcano temporaneamente solo quando sono connesse e poi quando si disconnette tornano a "comandare" i dati salvati nel motore ?
  12. T

    Fantic XF1 Integra

    Perché ho tutte bici dh e il mio sport principale è il Park (ho sempre girato con motori posticci autocostruiti o modificati quando i Park sono chiusi) e cerco di mantenere più compatibilità possibile sia per ricambi che per sensazioni di guida. La forcella ha i token e l'escursione utilizzabile...
  13. T

    Fantic XF1 Integra

    Montata questa notte, però non conosco software, display ecc... Anzi mi servirà una mano per capire se c'è qualcosa da "upgradare"
  14. T

    Fantic XF1 Integra

    Ok Grazie
  15. T

    Fantic XF1 Integra

    Il concessionario ha detto che fra 10gg ne arrivano altre 2 che quindi saranno sicuramente a 4 livelli?