I Contenuti più Recenti di Sinon

  1. S

    Kit conversione.

    Ho già visto questo kit, interessante. Ho dato un'occhiata rapida però non comprendo esattamente cosa offra rispetto gli attuali kit.
  2. S

    Kit conversione.

    Non ho compreso una cosa: almeno, da quello che leggo nei vari dati in rete, sembrerebbe che: Il Tongsheng da 250 watt sviluppi una coppia di 80 Nm. Il Tongsheng da 350 watt sviluppi una coppia di 80 Nm. Il Tongsheng da 500 watt sviluppi una coppia di 80 Nm. Bene, allora a cosa servono i watt...
  3. S

    Kit conversione.

    Insomma, anche se ha sospensione posteriore a me sembra che un pò di spazio ci sia nella mia bici. Comunque sembra che i problemi siano dovuti proprio al tipo di telaio/movimento con sospensione posteriore, ma non ho ancora capito bene.
  4. S

    Kit conversione.

    Doppia corona.
  5. S

    Kit conversione.

    Per quanto concerne i limiti legali di potenza non mi pongo molti problemi in quanto ne farei un uso prevalentemente fuori strada o in proprietà privata. Vivo in campagna. La scelta si sta momentaneamente orientando su: Motore centrale Tongsheng TSDZ2 active torque 48 v 500 watt con corona...
  6. S

    Kit conversione.

    Ok, il motore centrale è installabile anche su bici con sospensioni posteriori, tuttavia qualcuno parla di possibili problemi in questo caso. Sarei curioso di conoscerli. Grazie.
  7. S

    Kit conversione.

    Mi hanno messo 2 tarli in testa: è vero che un kit centrale non può essere installato in una bici con ammortizzatore posteriore? E' vero che i Bafang NON hanno sensore di coppia nei pedali?
  8. S

    Kit conversione.

    Grazie dei chiarimenti. Ho comunque visto qualche kit elettrico che offre l'opportunità di acquistare, come optional, una seconda corona. Qualcuno sa se la si usa in sostituzione o insieme alla prima? Side anche io ho una "vecchia" bici con la tripla, il problema è che già da allora, quando...
  9. S

    Kit conversione.

    No, intendevo dire proprio "muscolare". Non comprendo, se la seconda corona non serve nella Bici elettrica, allora a cosa serve nella muscolare? Mi sembra di capire, forse e se non sbaglio, che nella elettrica non serve perché farebbe facilmente superare il limite di 25 km/h. E' questo?
  10. S

    Kit conversione.

    Grazie comesquiro. Scusami steu, a che serve allora la doppia corona in una bici muscolare?
  11. S

    Club MTB con Bafang BBS

    Ragazzi, vedo che siete degli esperti, vorrei passare anche io ad un Bafang. Ho due domande: - E' possibile mantenere le 2 corone e non perdere la funzione del cambio? - Esiste un Bafang con sensore di coppia sui pedali? Grazie.
  12. S

    Kit conversione.

    Mi chiedo pure quale sia la compatibilità di questi kit con i freni idraulici e se in fondo è così importante, in caso di versione con sensore di coppia sui pedali, che anche i freni siano collegati al motore.
  13. S

    Kit conversione.

    Grazie Jack, sembra un bel kit, ma francamente mi sto orientando sempre più verso un motore superiore ai 250 W. Continuo a chiedermi cosa si deve fare per conservare le due corone....spero sia possibile.
  14. S

    Kit conversione.

    Grazie per le vostre risposte. Nella sezione "motori" si parla solo dei motori in dotazione alle E bike che nascono elettriche, o anche dei kit?
  15. S

    Kit conversione.

    Nessuno ha risposto, continuo a sperare che qualcuno lo faccia. Nel frattempo mi permetto di porre altre due domande: - E' possibile, montando un kit elettrico, mantenere la funzione di cambio sulle corone? - Che ne sappiate i Bafang hanno sensore di forza? Lo so che probabilmente saranno le...