ultime attività di sideman

  • sideman
    sideman ha risposto alla discussione Garmin 830 non segna dislivello.
    sembra farlo apposta questo week end ho fatto la 2 giorni dei borghi silenti... per avere più info durate il percorso (scaricato sia su...
  • sideman
    sideman ha risposto alla discussione Ed ecco fatto....ci siamo!!.
    ho letto la disposizione sui monopattini una settimana fa se fosse come quella non sarebbe cosi problematica, come spese si va sulle 8...
  • sideman
    sideman reacted to torakiki.gt's post in the thread colonnine di ricarica with Like Like.
    se si ha necessità di ricarica basta portarsi dietro il caricatore e chiedere gentilmente magari dice ci si ferma a mangiare.