Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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hahaha
Mi diverte leggerti...
Ho provato cercare e ho trovato ciò:
http://www.tortorellautensileriaferramenta.it/index.php?id_product=237&controller=product&id_lang=1
Ho guardato questo video perchè non conoscevo il sistema nuovo.
https://www.bosch-ebike.com/it/help-center/videos/schemi-di-lampeggiamento-del-led-remote-1696
Mi pare di capire che se passi dal 30% al 29% passi da due led blu a due arancioni... (E con qualche pedalata in discesa può anche...
Una cosa ti consiglio di valutare.
Ad esempio il modello 2021 (la mia...) ha una portata massima da tabelle CUBE di 135kg (bici + persona).
Quindi 135-108 = 27kg che comprendono bici + vestiti + attrezzatura...
Grazie.
Quindi è normale che giri, allora non è la mia che ha problemi!
Gli riferisco di smontare pedivella e verificare.
Per capirci i pezzi sono questi giusto...
Ciao, chi ha un motore Bosch cx gen 4 potrebbe verificare questa cosa?
Io e un mio amico abbiamo la stessa ebike:
nella mia la guarnizione della pedivella sinistra dove si attacca al motore gira solidale con la pedivella
nella sua la guarnizione sta ferma...
Come si dovrebbe comportare? Come...
No no a sto giro, dopo ultimi colpi è storto di brutto.
Se lo regolo per le marce alte non funzionano le basse e viceversa.
La guaina dovrei tirare giù motore e batteria, troppo complicato per me...
Il cavo lo cambio sicuro!
Eccomi qua, qua riprendo la discussione, dopo varie cadute e colpi direi che è ufficialmente storto, non c'è più verso di addrizzarlo e farlo andare bene... Quindi lo devo sostituire!
Prenderei il GX visto la scarsa differenza di prezzo con NX.
1) Come comando ho quello SX, vale la pena prendere...
Io ho lo stesso cambio e stesso motore.
Circa 2700km e sto utilizzando la 3° catena, in media mi fanno 1000km circa.
Pignoni e corona sono ancora buoni secondo me, dietro vedi le foto di qualche mese fa.
La cassetta dipende dal modello...
Poi, se sei andato parecchio con la catena consumata...
Ok grazie, opero nel week opero e vi aggiorno.
Escludo le rotelline e provo col cavo.
Mi sfugge una cosa:
Sul manuale dice di girarlo tutto in senso orario e poi fare un giro completo in senso antiorario, per azzerarlo. Corretto?
Mi è uscito un problemino al cambio, 2500k all'attivo, parecchi colpi, 3° catena montata da poco, ora vi spiego.
Quando dal pignone più grande passo ai 3 sotto il cambio rimane rumoroso, come se volesse ritornare di nuovo sul pignone più grosso, non scende bene. Sui pignoni piccoli invece...