I Contenuti più Recenti di Polkmn86

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Polkmn86

    Neopos o abs fork?

    avendo una Lyric anche io 180 su Kenevo soffro di corsa mancante all'inizio e vorrei provare il metodo per far uscire l'aria dalle camere con la fascetta.. ma questa operazione va fatta anche quando si apre la forcella per fare la manutenzione dell'olio e spugnette? e tra abs e cartuccia mrp...
  2. Polkmn86

    Upgrade Lyric 180

    ps. ho una rct3 ma non è cartuccia Charger 2.0 perché da sito con il seriale me lo da come aggiornamento
  3. Polkmn86

    Upgrade Lyric 180

    si ovvio che Paraoli e spugnette verranno messe nuove... per i neopos vado a controllare come funzionano per olio di scorrimento ho un ohlins 5w (a cui vorrei aggiungere additivo r.s.p. no stick) potrebbe andar bene per la parte dei foderi dove RockShox consiglia uno 0w30?
  4. Polkmn86

    Upgrade Lyric 180

    Buonasera ragazzi ho una Kenevo 2017 che monta di serie la Lyric 180... ora mi stava venendo in mente di fargli qualche modifica tipo... nuova asta debonair cartuccia mrp ramp control e poi più in là cartuccia Charger 2.1 rc qualcuno ha fatto tale modifica e me la consiglierebbe?