Degustibus, a me pedalare troppo agile non piace e poi che vuol dire farsi portare dal motore ?? Se c'è lo uso, altrimenti restavo con la muscolare. Anche senza usare il 52 ho sempre fatto oltre 2000 mila metri di dislivello in E-bike e mi piace molto fare salite estreme dove il motore serve...