Ciao a tutti, piacere Michele.
Dico la mia.
Premesso che oggi nessuno fa più un 20% di sconto come faceva Sportler al compleanno (ottimo affare fatto quella volta sulla Bulls che tuttora uso), considerando quello che succederà da qui ad un anno (molto probabimente) nel mondo ebike io sarei...