I Contenuti più Recenti di Marcolino76

  1. LAPIERRE OVERVOLT HT 7.6 TAGLIA L

    LAPIERRE OVERVOLT HT 7.6 TAGLIA L

    Vendo Ebike Lapierre Overvolt HT 7.6 taglia L, modello 2022, acquistata il 21 Giugno 2023, usata poche volte, in perfetto stato. Vendo per inutilizzo. Per informazioni 3791921942
  2. Marcolino76

    Zero attrito interno?

    Io vengo da Una Bianchi T Tronik, motore oli e ora ho una Lapierre Overvolt h 7.6 motore Yamaha, con la prima su pianura e asfalto giravo anche a motore spento… con la Lapierre è impossibile quasi….
  3. Marcolino76

    Motore Yamaha ma perché???

    Presa su Evolution bikes
  4. Marcolino76

    Motore Yamaha ma perché???

    Ciao ragazzi ho preso da poco una Lapierre Overvolt H 7.6, ha il display Yamaha A, posso cambiarlo e mettere il display C ? Se si, è difficile sostituirlo?
  5. Marcolino76

    Foto delle vostre bici elettriche

    Grazie mille
  6. Marcolino76

    Foto delle vostre bici elettriche

    Io sono abituato ai perno delle bici da corsa che si stringono, questo non ha niente da stringere così ho chiesto…
  7. Marcolino76

    Foto delle vostre bici elettriche

    Ciao ragazzi ecco la mia appena presa in settimana la porto dal mio biomeccanico per le regolazioni, domanda banalissima per voi, ma come si smonta nel caso la ruota anteriore?? Che perno passante ha Lapierre?? Serve una chiave?
  8. Marcolino76

    Consigli acquisto prima e-bike

    Ciao ragazzi tra poco mi arriverà una Lapierre Overvolt h 7.6, non ho capito una cosa, ma la batteria è estraibile?? Altra cosa, ho un Garmin 1040, su questo computer posso vedere livello di assistenza e una durata stimata dei km?? So’ che le ebike con motore Bosh sì interfacciano con i Garmin...
  9. Marcolino76

    Spedizione batteria

    Ciao ragazzi dovrei spedire una batteria che sto per vendere, quanti di voi hanno spedito batterie? Con chi vi siete appoggiati per la spedizione?
  10. Marcolino76

    Percorrenza km/dislivello

    Veramente era un evento Gravel a cui potevano partecipare anche MTB, Ebike… trattandosi di pianura e risaie del Novarese e Pavese certo non ci sono i dislivelli da Colle delle Finestre
  11. Marcolino76

    Percorrenza km/dislivello

    Si userei solo quello, lo chiedevo per via dal mio peso aumentato negli ultimi mesi, è un po’ che non uso la ebike e la volevo appunto usare per questo percorso ;)
  12. Marcolino76

    Percorrenza km/dislivello

    Dici che una è più che sufficiente? Ho una bici da corsa con cui mi alleno, quindi userei solo l’eco come assistenza
  13. Marcolino76

    Percorrenza km/dislivello

    Mi inserisco in questa discussione, ho una Bianchi, motore Oli, ho due batterie da 504, domani dovrei fare un percorso da 60 km su sterrato, dislivello sui 200 totale, peso 97, secondo voi con due batterie sono tranquillo?
  14. Marcolino76

    Fulmine su ebike, folgorato Alberto Balocco ed un amico

    Le ebike attirano fulmini… ma per carità… è stato il destino, o sfortuna, anche alla ragazza che poco tempo prima è morta camminando per strada e gli è caduta la persiana in testa…. Purtroppo sono fatalità…
  15. Marcolino76

    Batteria aggiuntiva Oli Bianchi T Tronik

    Non la riesco a trovare questa batteria su Google…