Mi son iscritto solo oggi al forum , volevo partire con la presentazione e poi subito la ricerca di informazioni varie ma incappo subito nel tuo thread lo apro e taac , la mia bici !
Effettivamente è un po' strana ma è bestiale !
Avranno deciso di far sì che l'estetica corrispondesse alla sua...