I Contenuti più Recenti di Logiko

  1. L

    Le ebike più brutte di sempre

    Mi son iscritto solo oggi al forum , volevo partire con la presentazione e poi subito la ricerca di informazioni varie ma incappo subito nel tuo thread lo apro e taac , la mia bici ! Effettivamente è un po' strana ma è bestiale ! Avranno deciso di far sì che l'estetica corrispondesse alla sua...