I Contenuti più Recenti di ider

  1. I

    smontaggio pneumatico tubeless ready

    Ho seguito i consigli e dopo diversi tentativi usando le leve blu Schwalbe sono riuscito a smontare e rimontare la gomma per prova ed in garage.Non voglio pensare al supplemento di difficoltà per uno smontaggio in seguito a foratura in un bosco,magari con gomma infangata. Con tutte le mtb che ho...
  2. I

    smontaggio pneumatico tubeless ready

    Ho acquistato di recente una HAIBIKE ALLMTN 8.0 sduro equipaggiata con pneumatici Schwalbe Nobby Nic Evo Snakeskin tubeless ready (striscia blu) 27,5 + x 2,8 pollici montati su un cerchioni a canale largo,dotati però di camera d'aria.Nonostante diversi tentativi non sono riuscito a smontare...