I Contenuti più Recenti di Giu

  1. Giu

    Taratura o motore nuovo?

    Non so xk mi dicano di volerva mandare in Atala, forse xk ancora sperano che sia solo un problema di software. Non so più cosa pensare.
  2. Giu

    Taratura o motore nuovo?

    Quando l'ho portata al negozio la settimana scorsa, gli ho accennato al discorso reset/taratura e ha subito messo le mani avanti dicendo che se è quello il problema è presto risolvibile a patto che il vecchio proprietario non abbia già fatto fare questa procedura 3 volte, perchè in quel caso...
  3. Giu

    Taratura o motore nuovo?

    Grazie per la rassicurazione, speriamo tanto! Sul mio display non appare nessuna scritta anomala, ma non mi chiedere che display ho: non saprei dirtelo, sono un'inetta in questo campo.
  4. Giu

    Taratura o motore nuovo?

    Grazie, ho appuntamento in un negozio di e-bike giovedì x un preventivo ma mi hanno già detto che la manderanno alla Bosch. Nel frattempo sono in cerca di una speranza: la possibilità che forse non sia così grave e dispendioso come temo..
  5. Giu

    Taratura o motore nuovo?

    Salve, ho comprato una bici usata da un privato che aveva messo lo sblocco del motore. Ho rimosso lo sblocco perché volevo una bici a norma e solo dopo ho notato che TURBO e TOUR spingono come ECO e non di più. (SPORT non funzionava nemmeno quando l'ho provata prima di comprarla ma ho pensato...