I Contenuti più Recenti di ginogino

  1. G

    Portabici

    Vorrei prendere un portabici da portellone e pensavo di prendere il thule Outway Hanging 3 che credo sia il sostituto del Raceway, prenderei la versione a 3 bici con capacità di carico totale di 45kg, quindi 2 ebike li dovrebbe trasportare in sicurezza, ma ho notato che nelle foto sul sito ci...
  2. G

    Antifurto per garage

    A breve visto il prossimo pensionamento, mi dovrò trasferire nella mia nuova e definitiva casa, dove oltre all'antifurto, installerò un sistema di video sorveglianza perimetrale e una telecamera anche dentro il garage, oltre non vale la pena andare perché serratture, porte corazzate o altro...
  3. G

    News Nuova batteria Olympia PowerNine 900Wh

    Ma le batterie che usa questa ebike, le 21700 non sono le stesse che specy monta sulle batterie da 700 ?
  4. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

    Grazie, ma ci ho rinunciato. Adesso sto allestendo un'altra bici, appena posso ripiegherò sul Cane Creek.
  5. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

    Allora non avevo notato, che l'ammortizzatore in questione è la versione base, la R. Se a qualcuno interessa lo stesso, si trova rczbike.
  6. G

    Rock Shox Revelation upgrade

    Perché un 200x51 non esiste con l'attacco ammortizzatore proprietario della specy, che è stato usato sulle levo fino al modello 2018 e comunque se anche esistesse non ci entrerebbe è più lungo di 1cm, con le boccole eccentriche riusciresti a recuperare 5mm ma non oltre.
  7. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

    Grazie, l'ammortizzatore è un rock shox super deluxe coil a 150€, non ho idea che molla monti, ma sicuramente per me non andrà bene, ne vale la pena fare il cambio.
  8. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

    Ho trovato in offerta, un ammortizzatore a molla ad un ottimo prezzo, solo che è un 210x50, per quanto riguarda l'interasse andrebbe bene, ma quanta escursione posteriore perderei.
  9. G

    Turbo levo 2019 con ammo a molla quanto cambia ??

    Adesso su tftuned hanno il nuovo DBCoil IL compatibile con la levo, con la nuova molla progressiva bianca (che costa il doppio delle altre), compreso la minuteria e spedizione viene sui 520€. Quasi quasi a fine mese lo prendo.
  10. G

    giacca invernale da freddo

    Guarda se in questo video trovi qualche risposta.
  11. G

    giacca invernale da freddo

    Quella è ottima, avrei dovuto prenderla anch'io.
  12. G

    giacca invernale da freddo

    Sì ma quale GORE, quella in windstopper o quella in gorotex, c'è una grossa differenza tra le due, sia di resistenza al freddo e anche di costo.
  13. G

    giacca invernale da freddo

    C'è l'ho quella maglia intima e non è che sia un gran ché, con queste temperature che ci sono adesso dalla mie parti (La Spezia), con quella maglia e una giacca termica in windstopper della Gore Bike, ho lo stesso freddo uscendo dopo mangiato, la mattina sarebbe anche più freddo, con i saldi che...
  14. G

    Test Cannondale SuperSix Evo Neo 2

    Il concetto è chiarissimo, ma il problema è che tutto il resto equipaggiamento, componenti, accessori, percorsi, ecc. sono uguali e quindi sia nel forum marrone che in questo, ci sono gli stessi thread con gli stessi argomenti, tipo pedale flat o spd, casco integrale o no, ecc.
  15. G

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

    Ho preso anch'io una pellicola come quella che vuoi prendere tu, ma per proteggere le parti più importanti ho preso appunto il nastro mariposa, che è vero che costa tanto, ma è molto meglio della pellicola, sulla mia bici, l'ho usato per proteggere i foderi alti e quello sinistro del carro, le...