I Contenuti più Recenti di gianlucatest

  1. G

    Regolazione cambio axs

    Io ho lo stesso problema di cambiata da 1° e 2° rapporto (e viceversa), la situazione è migliorata con un forcellino nuovo ma a seconda della velocità di rotazione a volte non è perfetto.
  2. Vendesi pacco pignoni Shimano Deore XT CS-M8100 12v 10-51T

    Vendesi pacco pignoni Shimano Deore XT CS-M8100 12v 10-51T

    Come da titolo vendo pacco pignoni Shimano Deore XT CS-M8100 12v nella declinazione 10-51T. Oggetto nuovo, mai usato né scartato.
  3. G

    Scarpe impermeabili per pedali flat

    Come ti trovi con le Adidas?Grip sui flat?
  4. G

    Cambio Shimano XT wireless, nessuna news?

    Io ho messo l'Eagle GX AXS lasciando cassetta Shimano XT e funziona benissimo. E' sufficiente usare una catena KMC!
  5. G

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

    Grazie!
  6. G

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

    Mi allaccio alla domanda, secondo voi l'attuale corona può essere utilizzata con pacco pignoni, deragliatore e catena SRAM?
  7. G

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

    Taglia L, faccio AM e Enduro, sentieri prevalentemente trail sottobosco (radici, rami, ecc...) e roccia dura. Onestamente in discesa ho avuto fin da subito un ottimo feeling, nessuna tendenza all'imputamento...dove soffro di più è nei giri con salite lunghe dove dopo un po' la zona...
  8. G

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

    Facci sapere come vai con la pipa lunga, io sono alto come te e ho cavallo 83, ma l'unico problema che ho è indolenzimento del trapezio e sono tentato di allungare la pipa...
  9. G

    Pettorina rigida o maglia protettiva?

    Però è l'osso che, a meno di rarissimi casi, è meno pericoloso da rompersi. Oltretutto la maggior parte delle fratture sono da trauma indiretto, ovvero forza che agisce sulla spalla e in quel caso la protezione è inutile...
  10. G

    Maglia super estiva

    Se dovessi paragonarle alle flexair classiche quale preferisci?
  11. G

    Maglia super estiva

    Qualcuno ha mai provato queste? https://foxracing.it/product/flexair-delta-ss-jersey-%5Bptr%5D-s/27301-052-S.html?dwvar_27301-052-S_color=052&cgid=mens-mtb-gear-jerseys Tessuto Polartec, marketing o c'è un effettivo vantaggio?
  12. G

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Una cosa del genere andrebbe fatta prima di aggiornare, ma comunque la differenza è talmente elevata che le variabili lasciano il tempo che trovano: ad esempio anche valutando la proiezione di autonomia calcolata sulla base dei chilometri fatti e della percentuale consumata, con il giro di oggi...
  13. G

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Piccola statistica: riassunto di un giro col 1.1.2.0 Questo con 1.1.5.0, distanza e dislivello simili: Anche tenendo conto delle variabili tra due giri non identici direi che l'aggiornamento funziona!
  14. G

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Secondo me è ancora sotto al Gen 2 come progressività all'aumentare della pendenza, ovviamente sono sensazioni
  15. G

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Confermo, nel falso piano o salite leggere è usabilissimo, appena la salita si fa un po' più dura l'assistenza è poco progressiva. Però un miglioramento rispetto a prima c'è!