I Contenuti più Recenti di Frenky morello 81

  1. Frenky morello 81

    Bianchi E-Oltre

    Bici ritirata in fretta e in furia con calma foto e test se c'è la faccio perché sono infortunato a un piede e non so cmq il più è fatto!!!
  2. Frenky morello 81

    Bianchi E-Oltre

    Mi sto mettendo per l'avanti lo sempre da ritirare in settimana nuova la dovrei ritirare
  3. Frenky morello 81

    Bianchi E-Oltre

    Intanto grazie credo di non acquistare il computer mahle ma si il remoto control garmin sul manubrio così per cambiare assistenza sono apposto e lo vedo su garmin e poi userò app del telefono
  4. Frenky morello 81

    Bianchi E-Oltre

    Si chiedevo se con il garmin si può cambiare assistenza ho serve un comando remoto a parte visto che il 105 meccanico non ha a differenza del di2 che lo ha sui comandi
  5. Frenky morello 81

    Bianchi E-Oltre

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,chiedo un informazione ho acquistato una bianchi e-oltre con 105 meccanico il venditore mi diceva che è meglio utilizzare il computer della mahle per all'assistenza visto che con il meccanico non ha i comandi e li avrebbe nel computer per comodità,la domanda é...