Ciao a tutti sono nuovo del forum,chiedo un informazione ho acquistato una bianchi e-oltre con 105 meccanico il venditore mi diceva che è meglio utilizzare il computer della mahle per all'assistenza visto che con il meccanico non ha i comandi e li avrebbe nel computer per comodità,la domanda é...