I Contenuti più Recenti di Francesco012

  1. F

    Freni con bite point sempre uguale

    Buongiorno a tutti, premetto che sono suovo sul forum e nuovo nel mondo emtb. monto degli sram db8 sulla mia e bike, trovo che, dopo uscite lunghe il bite point dei miei freni sia sempre diverso e scostante. Stavo pensando di cambiare impianto, le opzioni erano i gustav di magura (Elite o pro)...