Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me preoccupa anche la possibilità, quando cammino, di essere investito da un minorenne alla guida di un monopattino sul marciapiede che si dia poi subito alla fuga lasciandomi ferito a terra...
che poi non mi pare che i furgoni delle consegne sempre in ritardo e privi di ADAS, facciano differenza tra investire ciclisti con ebici o bici da sudore...