I Contenuti più Recenti di banji

  1. banji

    Cannondale Moterra 2020 / 2021

    Ciao a tutti, volevo cambiare l'ammortizzatore della mia Moterra Neo 2 2021, stavo pensando ad un ohnlins ttx 1 air invece di una molla, dovrebbe avere un comportamento più progressivo..... Che ne pensate?
  2. IMG_20210629_204517.jpg

    IMG_20210629_204517.jpg

  3. CoilCS-Horizontal-Left-980x500.jpg

    CoilCS-Horizontal-Left-980x500.jpg

  4. IMG_20210621_074625.jpg

    IMG_20210621_074625.jpg

  5. banji

    Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!

    Per chi fosse interessato, al momento la norma che prevedeva l'abolizione del collaudo del gancio traino non è stata ancora approvata. Quindi al momento è rimasto tutto come prima. MI hanno risposto direttamente dalla motorizzazione.
  6. banji

    Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!

    Una domanda OT, il collaudo del gancio con la motorizzazione è ancora obbligatorio ? Perchè ho letto che nel decreto semplificazione dovrebbe essere stato abolito.........ma non trovo nulla a riguardo sul sito della motorizzazione.....
  7. banji

    Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!

    Ciao, qualcuno ha esperienza con questo portabici? buzz rack e-hornet 2 http://buzzrack.com/galleries/e-hornet-2/
  8. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    dal contratto di Sam Sport sembra ci sia questa la restituzione: "il cliente, decorso un periodo di ammortamento non inferiore a 24 mesi, con regolare pagamento della quota mensile, potrà scegliere tra le seguenti opzioni: - pagare la rate fino all’estinzione del finanziamento; - richiedere al...
  9. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Mi sono espresso male, quindi se la restituisco e non rifinanzio un'altra bici devo comunque continuare a pagare?
  10. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Quindi se la restituisco non chiudo e non pago più niente?
  11. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Ho sentito Sam Sport e mi hanno confermato la possibilità dopo 24 mesi di riscattare, restituire o rifinanziare un'altra bici. Una domanda, alla fine una bici da 6000 € con 24 rate alla fine la pago 3600 € e se la restituisco, io ho pagato solo questi soldi senza altre spese. Che convenienza...
  12. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Ti ringrazio per le info, una curiosità, quando dovrai riconsegnarla porterai la bici a Siena oppure la vengono a ritirare o la spedisci? Comunque sicuramente li sentirò telefonicamente.
  13. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Vi ringrazio, sicuramente Brescia per me sarebbe più comodo, ma da come leggo non c'è la possibilità di restituire la bici a fine noleggio e chiudere, solo riscattarla o rifinanziare un'altra bici, mentre da Sam Sport vedo che si può fare.
  14. banji

    E-Bike - Noleggio a lungo termine

    Ciao, sarei interessato anch'io ad un noleggio, ho visto le condizioni da sam sport ma sono lontano. A te hanno spedito la bici pagando un sovrapprezzo? Grazie.