I Contenuti più Recenti di Axter

  1. Vendo Focus Thron2 6.7

    Vendo Focus Thron2 6.7

    Vendo Ebike Focus Thron 2 6.7 Taglia L Solo 2000 km Con Telescopico nuovo , manubrio in carbonio nukeproof Batteria da 500 Wh Bosch gen 4 La ebike è visionabile presso Cycle Club Cesena via Savio 240 Chiedere di Andrea La vendo per passaggio a nuovo modello Spedizione disponibile
  2. Axter

    News Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh

    Infatti è una follia.. se voglio una moto prendo una moto .. io ho una focus con batteria da 500 e basta e avanza! Un cavolo di extender per i tedeschi è troppo complicato da realizzare per coprire quelle 2-3 uscite fuori targhet?!? prossima ebike non sarà con Bosch! Probabilmente shimano...
  3. Axter

    Rumors modelli 2022

    Ripeto per le mie esigenze non ha senso una batteria da 700, la mia prossima ebike finanze permettendo dovrà essere modulare .. prima di prendere la ebike avevo montato un kit alla mia mtb e utilizzavo una 250 w per i miei giri in settimana e per quell più lunghi la 500. la differenza era...
  4. Axter

    Rumors modelli 2022

    Si ma il concetto dovrebbe essere quello batteria 350-400 più se uno deve fare uscite più lunghe extender .. così è un gatto che si morde la coda + peso in salita + assistenza + consumi, poi è chiaro che ognuno di noi ha le proprie esigenze però per me la flessibilità è sempre meglio.
  5. Axter

    Rumors modelli 2022

    Personalmente trovo che la scelta migliore l’abbia fatta speacy con la kenevo e la batteria modulare. Sinceramente io mi tengo la mia 500 watt visto che reputo il peso per il piacere di guida importante..
  6. Axter

    Club Focus

    Ciao sono alto come te è ho una thron 2 taglia L .. anche per la mia il sito dava taglia M .. sinceramente mi trovo molto bene ..
  7. Axter

    Ciclovia transnazionale per Ebike

    https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/turismo-sport-e-tempo-libero/Fare-sport/2020-Red-Il-+Progetto-E-BIKE/2020-ebike-progetto-europeo Gran bella iniziativa.. e soprattutto finalmente si costruisce e non si vieta ..
  8. Axter

    Apple AirTag - Lo comprerete per la vostra ebike?

    No ancora non l’ho preso .. aspetto l’estate
  9. Axter

    Test Orbea Rise: il meglio dei due mondi?

    A mio parere la Rise è il top nel panorama ebike attuale ... 18-19 kg e la batteria modulabile .. se ci fosse una batteria da 300 per la mia la comprerei al volo per i giri settimanali poi nel giro lungo utilizzerei quella più capiente.. Bosch facci un pensierino ..
  10. Axter

    Apple AirTag - Lo comprerete per la vostra ebike?

    Io penso che lo comprerò.. un anno di batteria e niente sim ..
  11. Axter

    Misure Focus Jam2 e Thron2

    Io sono contentissimo della thron .. mi piace fare escursioni e per me è perfetta.. dipende davvero tanto dall’utilizzo che uno ne fa ..
  12. Axter

    Misure Focus Jam2 e Thron2

    Ciao io ho la Thron 6.7 in taglia L (anche se il sito mi dava M) e sono alto 1.80 .. la L è perfetta
  13. Axter

    Focus THRON² 6.8 ammortizzatore

    Grazie per le info .. complimenti .. sono i lavori che ho in programma anche io .. infatti ho scelto la 6.7 proprio per poi in futuro fare upgrade.. comunque gran bici davvero anche con forcella e ammo base immagino col tuo upgrade
  14. Axter

    Focus THRON² 6.8 ammortizzatore

    Ciao sono in dubbio se fare upgrade anche io x info hai comprato sempre un 190x45 o hai modificato le quote? Grazie