I Contenuti più Recenti di Antg66

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Antg66

    Riparare tasto rotto Iwoc Altitude Powerplay

    Usa la colla bicomponente UHU Plus Endfest. Risolverai sicuramente.
  2. Antg66

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  3. Antg66

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Impressioni di settembre
  4. Antg66

    Consigli - La mia Prima E-Bike

    Intorno ai 2k puoi trovare qualche emtb hardtail nuova che con batteria da 500Wh in piano puoi fare 100km e più oltre a qualche percorso poco più impegnativo del semplice sterrato
  5. Antg66

    Portabici da portellone e telaio in carbonio

    Non sono appesi, sono appoggiati.
  6. Antg66

    Portabici da portellone e telaio in carbonio

    Io ho il portabici proprio come in foto e ci fisso la muscolare in carbonio. Vai tranquillo con il fissaggio sul tubo orizzontale, il peso grava tutto sul binario, la pinza serve solo a non far muovere la bici. Cmq all'inizio avevo anch'io i tuoi timori
  7. Antg66

    Kit modifica sblocco velocità motore OLI

    Oggi è venerdì
  8. Antg66

    Copiglia per pernetto pastiglie freni sram

    Puoi rimediare con del filo di ferro non troppo fine o dare la forma ad un fermaglio da ufficio
  9. Antg66

    Sistema alternativo lubrificazione catena

    Ti segnalo un link a caso che ho trovato, con 1kg vai avanti qualche anno https://www.amazon.it/dp/B00PK1WB7O/?tag=mmc08-21 l'importante è che abbia una temperatura di fusione intorno ai 50 gradi, va sciolta in bagno maria. La catena prima la immergo in petrolio bianco poi asciugata...
  10. Antg66

    Sistema alternativo lubrificazione catena

    Io compro il panetto e ne sciolgo quanto basta in un pentolino di acciaio, lubrifico due catene così per un po sono a posto. È un po uno sbattimento ma personalmente vale lo sforzo.
  11. Antg66

    Sistema alternativo lubrificazione catena

    Uso anch'io lo Squirt con soddisfazione però il top a mio avviso è immergere la catena ben sgrassata nella paraffina liquida. Con la muscolare facevo in media 700/800 km prima di pensare ad una nuova lubrificazione.
  12. Antg66

    La mappa degli utenti del forum

    Inserito
  13. Antg66

    Freni BR MT520 non frenano quali sostituti?

    Ciao vuoi qualcosa di migliore o non frenano a sufficienza? Perché nel secondo caso dovresti cercare il perché in quanto il BR-MT520 ha una più che buona efficienza.
  14. Antg66

    Difficoltà montaggio pneumatici

    Escludendo il tallonamento perché alcuni copertoni si calzano agevolmente ed altri fanno scomodare i santi? Quali differenze tra loro? Potreste consigliarmi delle coperture da trail 29x2,6 che potrei calzare comodamente?
  15. Antg66

    Ruote per e bike

    Niente scuse anzi ti ringrazio per il controllo, non avevo cambiato io il secondo parametro proposto. Con il nuovo calcolo la lunghezza non cambia , avrei riverificato domani meglio da pc con occhi attenti, tra mozzi raggi etc ho 350 euro nel carrello.