L
Reaction score
56

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, scusa il disturbo, immagino tu abbia provato anche altre marche di ebike e quindi di motori, potresti gentilmente secondo le tue sensazioni stilare una classifica circa la meno rumorosità dei motori......o almeno il tuo Oli è più o meno rumoroso del bosch?Come valuteresti complessivamente la tua ebike? Ci sto facendo un pensierino (vista la notevole capacità della batteria)...grazie mille, ciao
    L
    LucaPP
    L'ho scelta per una serie di motivi oltre al fatto che il motore Shimano di quella usata lo sentivo "calciare" forte quando attaccava e mi dava un po' fastidio, ma non so se era un problema di vecchiaia.
    Della mia sono molto soddisfatto, il motore spinge forte ma in modo molto naturale, è silenzioso, la batteria non finisce mai e la bicicletta è relativamente leggera (una front, 22 chili e mezzo).
    L
    LucaPP
    L'unica cosa sono i freni, basta stare attenti a prendere un esemplare montato con i freni Shimano o Sram o altro. Basta che non siano quelli che si chiamano X-Feel perché prima o poi sfiatano dal pistoncino sulla leva e tendono a perdere pressione.
    Ho avuto un problema al motore subito dopo l'acquisto, sostituito prontamente in garanzia.
    L
    LucaPP
    La cambierei solo se trovassi una full più leggera, anche con batteria un po' più piccola, ma non non mi pare che ce ne siano a prezzi ragionevoli. Io 5000 Euro per una bicicletta non li spendo. Poi molti dicono che la batteria da 900 pesa troppo, ma non mi pare che i modelli Olympia siano più pesanti, anzi. Se uno deve montare l'extender per fare i giri lunghi, quelli sono tutti chili in più.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...