Possiedo una Turbo Levo FSR 29 - 2018, che al momento viene utilizzata principalmente per trasferte casa-lavoro. Ho appena cambiato posto di lavoro, ed essendo l'unico mezzo a mia d’isposizione per raggiungere l'ufficio faccio ca. 39 km al giorno in piano su asfalto (andata e ritorno)
Anche a me interessa molto le levo fsr 2018... cosa ti ha spinto ad ordinarla ?
Io ho riflettuto a lungo sulla scelta tra Turbo Levo, Thok e e-genius e alla fine ho scelto la TL perchè quando l'ho provata mi sono trovato subito a mio agio, il motore c'è ma non si sente e poi trovo che la possibilità di personalizzare l'assistenza del motore tramite l'app sia molto comodo e utile. Se voglio fare un giro veloce e/o sono fuori forma aumento il livello di assistenza, se invece ho in programma un giro lungo abbasso l'assistenza per fare più km.
Viste le 3 opzioni avresti in ogni caso fatto un ottimo acquisto.
Io fra le mie scelte avevo anche la Mondraker ecrafty, esteticamente meravigliosa ma pesava in taglia L con i salsicciotti oltre 25kg...
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Si, va bene. Il direct mount è per disco da 160mm di diametro.ragazzi qualcuno sa dirmi se montando la pinza del freno posteriore direttamente sugli attacchi del forcellone (della levo naturalmente) senza l'adattatore va bene per il disco da 160
Grazie giuio10 il max.esperto di e-mtb del forum.
secondo te e' corretto/auspicabile montare un disco da 160 sulla ruota posteriore, intendo dire tale diametro al posteriore puo' bastare
Se pesi poco, sai frenare e non fai percorsi estremi (inteso come discese infite...), può bastare anche il 160mm....secondo te e' corretto/auspicabile montare un disco da 160 sulla ruota posteriore, intendo dire tale diametro al posteriore puo' bastare

Da quanto ho capito leggendo il comunicato dell'importatire AMG la Charger-2 è diversa solo sulla Lyrik. Sulle Pike, Revelation e Yari cambia la parte aria e sarà in vendita come upgrade.una domanda per mister hide ho visto che rock shox ha presentato una nuova versione della cartuccia charger due,e del motion control in vendita da aprile 2018, secondo te e' diversa da quella che attualmente vende probikeshop che hai montato sulla tua revelation perche' devo decidere se camdiare l'originale
Se pesi poco, sai frenare e non fai percorsi estremi (inteso come discese infite...), può bastare anche il 160mm.
Personalmente, sulla mia ho installato subito il 180mm con una pinza a singolo pistone perchè più è grande il disco e meno modulabile è la frenata, con relativo bloccaggio della ruota. Peso bardato 78Kg e la uso anche in bike park.
Vedi l'allegato 9405
Ragazzi scusate ma il negoziante che mi ha venduto la bici mi ha omaggiato dei salsicciotti tnt.
Mi ha spiegato che se taglio/foro riesco così a tornare a casa seppur con la calma opportuna.
Ma se io invece di tornare a casa voglio montare una camera oppure tappare il taglio con una toppa, cosa che faccio regolarmente con la
Bici normale come faccio?
Devo toglierli e rimontarli? È una manovra semplice?
Scusate ma non li ho mai avuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG