Thoraffo
Ebiker grandissimus
potessi spendere sarebbe già a casa mia....allo stato attuale del mercato resta ancora una delle bighe che mi intrigano di più, la trovo bellissima.Faccio la scia come le lumache tutte le volte che vado lì.
potessi spendere sarebbe già a casa mia....allo stato attuale del mercato resta ancora una delle bighe che mi intrigano di più, la trovo bellissima.Faccio la scia come le lumache tutte le volte che vado lì.
perché per me all'anteriore esistono solamente le organiche..Perchè organiche ovviamente? E' cosa nota che le organiche durano mediamente poco ...
Mah, tieni d’occhio piu’ che altro i prezzi ora e durante. Facile che trovi falsi sconti. Prova a tenere d’occhio statera e propain che di solito sconta…. Altri magari introducono un 10% extra, ridewill non so se lo fara’ anche ora o solo a fine anno…Ragazzi avete in mente qualche sito da tenere d'occhio per il black friday dove magari fanno sconti per l'acquisto di bici? Thanks
taglia? motore che preferisci? carbonio o alu? escursione lunga o un 160 ti basta? Vuoi una bici leggera o una standard sui 25kg?e-enduro grazie!
Mi autoquoto. Direi che siamo alle porte del nuovo shimano …
Quello che volete, batteria, shimano, ma prezzone! E in taglia s ancora meno… 3.7
Non ti preoccupare, ad esser onesto non avevo neppure io ben capito (o in parte frainteso) il contenuto del tuo post.Ho frainteso. Ho pensato che pensassi che con i dischi BCA ci volessero per forza le loro pastiglie (cosa che loro sponsorizzano).
Ho i Formula Cura 4, i dischi della stessa marca sono 2,3, non pensavo che potessero esserci problemi con i 2,4 ma ti ringrazio per avermelo fatto notare, chiedo lumi sulla discussione dedicata.non so su che impianto lo vorresti montare ma occhio che il 220 è 2,4mm di spessore
al solito, se ti prendi un motore/batteria che non vuole nessuno, ti prendi bici montate top ad un prezzone..
Quello che volete, batteria, shimano, ma prezzone! E in taglia s ancora meno… 3.7
Questa è bellissima... adesso ci pesti su un bel Gobao e diventa fotonica!al solito, se ti prendi un motore/batteria che non vuole nessuno, ti prendi bici montate top ad un prezzone..
Ad oggi questi "affari" si fanno con fazua (che e' praticamente morta come societa') e shimano. Sconti un po' meno spinti sulle emtb light "pesantelle", quelle intorno ai 20kg perche' sono state letteralmente cannibalizzate dalle bici con avinox (full power e batterie grosse allo stesso peso).
meglio questa 1000 volteAlternativa Interessante alle solite note a prezzo scontato.
Domandone ...non ho mai cagato KTM e non saprei proprio come va ,vedo solo che non se la fila nessuno è così pessima?qui da me la usa da sempre un 73enne ex endurista legato al marchio ma i suoi pareri non fanno testo...meglio questa 1000 volte
![]()
CUBE Stereo Hybrid ONE44 HPC AT 800 - e-mountainbike | Sportler.com
CUBE Stereo Hybrid ONE44 HPC AT 800 - e-mountainbike – Acquista su Sportler! Resi Gratis. Diritto di Recesso di 30 giorni . Consegna Veloce.www.sportler.com