Se non fosse che io abito in "terronia" e tu a centinaia di km...Mi piace questo tuo pensarci su...![]()
![]()
![]()
.Brakky
No no era x riderci su ma son coglioneSe non fosse che io abito in "terronia" e tu a centinaia di km...
Ti accompagnavo io a vedere la tua ormai prossima bici...
Sono un ottimo "consigliere" calmo, riflessivo e ponderato
Che vuoi farci, io son fatto così, l'upgrade diluito nel tempo non fa per me, fatto in passato...
Finiti gli upgrade era ora di cambiare bici e pezzi d'avanzo regalati agli amici...
Bici nuova fatta e finita... e per un pó non ci pensi più...
Venivan giu un sacco di amici a terni alla cavalcata con moto da enduro x una cifra di anni l han fatto,io quella x un motivo o l altro mai fatta...ne parlavan strabene ..mi pare ci fosse la mulattiera ..fighetta bagnataNo no era x riderci su ma son coglionecosi anche io....ma quanto pesa...ma va bene...ma dura...ma và di moda...ma va x tutte le parti ...mavadavialcúl...nn voglio dire sia un pregio ma [email protected] gente che l ulcera nn l avrá mai,ma gliela fan venire agli altri.Brakky
Ciao minchione...i tuoi frenan da dio...ricordo il cespuglio di rovi dove sei precipitato in liguriaSi si, praticamente sono i Trikstuff de noantri...
Comunque sono una figheria...se vanno anche bene, e non ne dubito dato che li ha il mio "spaccino" che non è proprio uno fermo, hai un gran bell' impianto. Certo non son proprio regalati...
![]()
Si si parli del MotoTrip!!!Venivan giu un sacco di amici a terni alla cavalcata con moto da enduro x una cifra di anni l han fatto,io quella x un motivo o l altro mai fatta...ne parlavan strabene ..mi pare ci fosse la mulattiera ..fighetta bagnatache era una rampage da fare.convengo che la strada ê tanta
Brakky
Osti il calcio posso dire ê l iunico sport che mi stá sui coglioniSi si parli del MotoTrip!!!
Una gran bella festa...
Quando anni fa bazzicavo ancora lo stadio ho "conosciuto" tanti bergamaschi: Ternana ed Atalanta erano (o forse sono ancora lo ignoro) gemellate...
Gente tosta ma tanto tanto alla mano...
Ricordo mangiate e bevute epiche, con tanto di complimenti reciproci per le performance sfoderate...

Per la misera cifra di?bráo..papina al portafoglio e via.BrakkyAlla fine ho preso i Racing...
Rossi e tamarri che sulla mia ci azzeccano NIENTE...
Ma hanno un tubo in treccia diverso dai factory, leveraggi su cuscinetto e poi le pastiglie Raicam Ceramic in OMAGGIO...
Sulla carta i più simili ai Maven...
Belli anche i Factory ma sicuramente mi sarebbe rimasto il tarlo "e se i racing fossero andati meglio ???".... Vedi l'allegato 85261
Vedi l'allegato 85262
Ho.preso anche i loro dischi, anteriore 220x2.2 posteriore 200×2...
Pista frenante bella piena... Vedi l'allegato 85263
Ti dureran fino domattinaAllora da rapida ricerca su Google, i soliti noti li sparano a 400/450€ ad impianto senza disco...
Io avevo un buono di 900€, fattomi all'acquisto della Amflow di 900€...
Ma qualcosa é avanzato ho ancora 200€
Vedi l'allegato 85272
Va da vial’ cü, non è stata colpa dei freni mado quel Pirlone che li stava usando !!!Ciao minchione...i tuoi frenan da dio...ricordo il cespuglio di rovi dove sei precipitato in liguriapeccato nn c eran dentro 2/3 serpenti a sonagli...a parte che scappavan di fuori al volo...il piccolo diavolo
(@turra paolo docèt) incute timore.Brakky
Allora da rapida ricerca su Google, i soliti noti li sparano a 400/450€ ad impianto senza disco...
Io avevo un buono di 900€, fattomi all'acquisto della Amflow di 900€...
Ma qualcosa é avanzato ho ancora 200€
Vedi l'allegato 85272
Beh è stato bravo, i Trickstuff vengono quasi il doppio.Stica! 700 ghinee per un set di freni ... mi sento barbone peggio del bergamasco!![]()
li avevo visti a misano in fiera... belli.Alla fine ho preso i Racing...
Rossi e tamarri che sulla mia ci azzeccano NIENTE...
Ma hanno un tubo in treccia diverso dai factory, leveraggi su cuscinetto e poi le pastiglie Raicam Ceramic in OMAGGIO...
Sulla carta i più simili ai Maven...
Belli anche i Factory ma sicuramente mi sarebbe rimasto il tarlo "e se i racing fossero andati meglio ???".... Vedi l'allegato 85261
Vedi l'allegato 85262
Ho.preso anche i loro dischi, anteriore 220x2.2 posteriore 200×2...
Pista frenante bella piena... Vedi l'allegato 85263
avoja, io mi sento in colpa per avere speso 200 per cambiare i miei xt 8020 un po' vissuti con degli 8120 nuovi....Stica! 700 ghinee per un set di freni ... mi sento barbone peggio del bergamasco!![]()
Ma che cazzo cambia dagli 8220?Brakkyavoja, io mi sento in colpa per avere speso 200 per cambiare i miei xt 8020 un po' vissuti con degli 8120 nuovi....
gli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...Ma che cazzo cambia dagli 8220?Brakky
io ho speso 400€ per il kit completo XTR 9220gli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...
Ma siccome ho le bocce di olio shimano normale, una scorta di pastiglie.. ormai mi sono imparato pure a gestirli.. ho preferito gli 8120..
Cioè nn ê piu il minerale?conta su dai che mi interessa,li monta la bike che sto tenendo d occhio e altrimenti monto i cura due @Giocody replicagli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...
Ma siccome ho le bocce di olio shimano normale, una scorta di pastiglie.. ormai mi sono imparato pure a gestirli.. ho preferito gli 8120..