yura
Ebiker grandiosus
Ma te gli dai ancora fiducia a quel picio Paulin ?Fa
Facevamo prima a incollarlo col la loctite il tasto walk comunque mi aspettavo una fumata dal motore brose invece.....poeret
Ma te gli dai ancora fiducia a quel picio Paulin ?Fa
Facevamo prima a incollarlo col la loctite il tasto walk comunque mi aspettavo una fumata dal motore brose invece.....poeret
Sono un eterno positivo credo ancora a santa lucia e babbo annataleMa te gli dai ancora fiducia a quel picio Paulin ?
![]()
![]()
![]()
Glielo facciam fare appena arriva il disgelo...mancava un coglioneSono un eterno positivo credo ancora a santa lucia e babbo annatale..però su una cosa ha ragione...gran giro apparte neve
Ma se tu ti trovi in mezzo a due coglioni cosa vai a rappresentarmi ?Glielo facciam fare appena arriva il disgelo...mancava un coglione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Chissà se fosse stato un grande upgrade?!
Certo....figa se cambiava papera,li eran cazziChissà se fosse stato un grande upgrade?!
Prenditi tempo per regolarlo bene![]()
.....in quel caso non un grande cambiamento poiché, sempre di ornitologia si sarebbe trattato, anche nel caso avessi preso alla lettera il paragone....!!!Certo....figa se cambiava papera,li eran cazzi![]()
![]()
.Brakky
Cmq uccelli di quá di lâ,upgrade costosi...ma figa vi rendete conto che c ê gente che oltre alle gomme ê bisognoso anche col resto?.....in quel caso non un grande cambiamento poiché, sempre di ornitologia si sarebbe trattato, anche nel caso avessi preso alla lettera il paragone....!!!![]()

non valgono niente quelle scarpeCmq uccelli di quá di lâ,upgrade costosi...ma figa vi rendete conto che c ê gente che oltre alle gomme ê bisognoso anche col resto?per finire il giro il nastro da elettricista....prima sembrava il mio u...gello.Brakky
Vedi l'allegato 84989
Vedi l'allegato 84990
community.mtb-mag.com
Le hai ancora?di due paia magari ne tiriam insieme uno...io tengo la dx tê la sx..poi magari ce le scambiamo dopo un pònon valgono niente quelle scarpe
![]()
Transition Scout vs Knolly Endorphin
Ma parli dello STORIA Faf? Che è successo? DON Non è successo nulla, non mi piace, non fa per me. Posso dirlo dopo 3 taratura cambiate, o magari semplicemente non è adatto alla mia bicicommunity.mtb-mag.com
No le ho sepolte in un cassonetto di tenerife prima di rientrare... r.i.p.Le hai ancora?di due paia magari ne tiriam insieme uno...io tengo la dx tê la sx..poi magari ce le scambiamo dopo un pò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xo con le robe di sx io mics vado tanto d accordo sacramento
.Brakky
Era il @turra paolo in trasfertaOggi giro in città ed al parco della insugherata, dove mi sono trovato di fronte un cinghiale enorme
Vedi l'allegato 84996
Vedi l'allegato 84997
Vedi l'allegato 84998
A me sembra che Tour+ che non va una segaOggi primo giro con l’AMS e mi sono trovato bene , c’è ancora da fare qualche tuning di fino alle sospensioni ma in salita in Tour+ mi ha sorpreso Per quanto tira se si spinge sui pedali . La cazzata che ho fatto è stata attivare la navigazione ma non ho attivato il GPS sul telefono cosi ho solo visto i KM percorsisarà per la prossima volta
Ho ancora poca esperienza , essendo la prima uscita con una eMTB se paragonata alla muscolare mi sembrava di salire a razzoA me sembra che Tour+ che non va una segae se lo alzo perde la sua progressività, quando la cosa si fa impegnativa almeno Emtb e in punti estremi come quelli che ho trovato ieri Emtb+, ma lì è anche una guerra tra il non pattinare o cappottarsi indietro.