Volevo sapere se qualcun'altro gira con l'ebike ma fa i rulli con la muscolare quando non può uscire?
O sono l'unico pazzo
O sono l'unico pazzo
No ce nê un altro bruciato cosi in trentino.... @emtb-light capace di farti 8mila d+ quel sacramento li,i rulli li cambia ogni 3 sett xche consumati.BrakkyVolevo sapere se qualcun'altro gira con l'ebike ma fa i rulli con la muscolare quando non può uscire?
O sono l'unico pazzo![]()
Io ho solo rulli (rullo fisso zwift bike) o e-bike. In inverno con le giornate corte non riesco a uscire in settimana e avendo problemi di tiroide sono costretto a mantenere un peso decente e una forma decente altrimenti mi cuocio in mezz'ora sulla e-bike. Ho dovuto mollare l'ebike Light proprio perché (soprattutto in estate) il mio fisico non andava più d'accordo con bassi wattaggio del motore.Volevo sapere se qualcun'altro gira con l'ebike ma fa i rulli con la muscolare quando non può uscire?
O sono l'unico pazzo![]()
Uguale. Rulli pochi però, fino ad ora sono riuscito a pedalare bene all'apertoIo uso la ebike (mtb) nei giorni di scarico, ma esco soprattutto con le muscolari (prevalentemente bdc e gravel) ... e quando piove a volte faccio anche i rulli
Credo sia così per molti. Come ripiego è accettabile, ma un bel giro in bici è un'altra cosaI rulli li ho usati molto durante il lockdown e se proprio non si può uscire causa pioggia per diversi giorni li uso ancora, ma mi è un po' passata la voglia e preferisco uscire anche con il freddo.
Eh certo, il problema è conciliare gli orari di lavoro con le ore di luce, la maggior parte di noi credo che lavori almeno fino alle 17 di sera, per cui finchè non torna l'ora legale, a fine marzo, si fa come si può, per cui rulli!! poi nei we si spera in un meteo clemente, cosa che da me non è stato nello scorso we!!Credo sia così per molti. Come ripiego è accettabile, ma un bel giro in bici è un'altra cosa
Il problema é la DOPAMINA BABYCredo sia così per molti. Come ripiego è accettabile, ma un bel giro in bici è un'altra cosa
Sappi che hai sempre ragione, nel caso ti chiedo scusa gia’ da orainverno: faccio spinning e pesi
primavera-estate-autunno emtb + pesi
che ho detto?Sappi che hai sempre ragione, nel caso ti chiedo scusa gia’ da ora![]()