I prezzi delle nostre bici nel mondo reale: quanto avete pagato la vostra ebike rispetto al prezzo di listino?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.501
9.412
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Reign E+2 (800) del 2023 presa Dicembre 2024

4.000 k
Considerando poi cambio freni, penumatici e roba varia che avevo in casa (Cura4 e Scwalbe), scalati dal mio mecc
prezzo finale al ritiro 3.800 k

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.361
4.201
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Esistevano.......Uno morto a 46 anni...l'altro a 59.......speriamo si siano veramente divertiti.....;)

Aggiungerei alla banda il mitico Steve (McQueen), anche per lui solo 50 ma ... vogliamo paragonarli ai magari 90 di un cassiere di supermercato o di un impiegatuccio di banca? Con magari gli ultimi 10 passati male o allettato o rincoglionito o entrambe le cose? Mah, dovessi decidere non saprei proprio, anzi, forse lo so.

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.273
16.967
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiungerei alla banda il mitico Steve (McQueen), anche per lui solo 50 ma ... vogliamo paragonarli ai magari 90 di un cassiere di supermercato o di un impiegatuccio di banca? Con magari gli ultimi 10 passati male o allettato o rincoglionito o entrambe le cose? Mah, dovessi decidere non saprei proprio, anzi, forse lo so.
53b042cb-d4b3-4f69-af94-95d71e62db16-1_all_2706.jpg
Un grande :heart: .Brakky

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
865
594
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Secondo me del mondo “reale” per rispondere alla domanda
fa parte anche un tipo di acquisto diverso dal prender il model year appena uscito
Non mi sento un eroe nel prender un fine serie né critico chi prende una bici appena uscita
Magari così ci si può fare un idea del variare dei prezzi in base alle situazioni
non capisco tanto il senso di questo thread dove viene mischiato il prezzo pagato per bici usate/test bike, fineserie o modelli di vari anni prima e che rappresentano solo una piccolissima parte sul mercato di vendita delle ebike e non rappresenta di certo una reale fotografia dello street price vero.
Se è solo per far vedere quanto si è stati bravi o fortunati a trovare l'offerta del secolo ok ma non c'è tanto da vantarsi, secondo me, fosse anche l'aver comprato una bici col 50% di sconto quando magari il prezzo di listino è di 20.000euro.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.052
8.435
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Secondo me del mondo “reale” per rispondere alla domanda
fa parte anche un tipo di acquisto diverso dal prender il model year appena uscito
Non mi sento un eroe nel prender un fine serie né critico chi prende una bici appena uscita
Magari così ci si può fare un idea del variare dei prezzi in base alle situazioni
giusto. il fine serie è comunque un acquisto che può dare una misura del mercato attuale.
ma il prezzo di una bici presa nel 2022 no.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Crepa pure tu va.....io aspetto comunque :joy:

• Haha
Reactions: emmellevu

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.869
6.367
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
... ma come diceva George Best in una delle sue battute diventate celebri: Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci… Tutti gli altri li ho sperperati."

Il fratello di James Hunt :heart: genio e sregolatezza....meno male esistono.Brakky
Ma tu che cazzo parli a fare ?
Se astemio, sei felicemente sposato da 30 anni o più e vai in giro con lo scooter...

Tranne la prima caratteristica praticamente siam gemelli diversi !

:dizzy:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.445
2.918
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Non sono astemio...fig@ nn mi piace il vino xchê ho preso una storta di 3gg da ragazzino e adesso mi fâ cagare...ma ë giusto cosi...son mica un alpino io :D :D :D :D .Brakky
Allora rispediscimi indietro quelle tre bottiglie di rosso di Montepulciano che ti ho regalato per Natale, pataca.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.397
5.107
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Musco quanti ne fai quest'anno?
Così a sentimento anche io sarei per "meglio un giorno da leoni che 100 anni fa pecora" poi però a pensarci bene bene...

Classifica giornaliera dislivello