Eh.. sul Bosch non si può, serve la ruota fon....Come?? Con quello che costano le e-bike non hanno la retromarcia????![]()
Gli avete messo paura
O meglio ancora il butile che si usa in carrozzeria (es. Per i pannelli porte o il parabrezza). Si sa mai che serva poi smontare per la manutenzione.Sotto al supporto però ( cosa che nel video non fanno ) consiglio un filo di silicone
La calata dei Lanzichenecchi DJI ha dato il colpo di grazia.Gli avete messo pauraandato in ferie il 18 agosto....e c ê rimasto
.Brakky
Carina? Stai scherzando?La modifica è fattibile ed è tutto sommato anche abbastanza carina dal lato estetico
Non è male,logico chi come me ha il telaio in alluminio è l'unica soluzioneCarina? Stai scherzando?
È a dir poco orrendo messo lì a sbalzo anziché inserito nel telaio.
Io li ho messo il Garmin che è più basso e Sulla mia Moustache il manubrio ci passa per un pelo. Per i chopperisti con 30-40mm di spessori può anche andare bene.La modifica è fattibile ed è tutto sommato anche abbastanza carina dal lato estetico
Naturalmente solo per Smart System
Io invece li tengo il telefono, la moterra ha due viti tipo quelle del porta borraccia a cui ho attaccato un porta cellulare autocostruito.Io li ho messo il Garmin che è più basso e Sulla mia Moustache il manubrio ci passa per un pelo. Per i chopperisti con 30-40mm di spessori può anche andare bene.
Personalmente resterei con il controller classico e al massimo metterei il Purion 400 al manubrio.Non è male,logico chi come me ha il telaio in alluminio è l'unica soluzione
Manca solo la batteria renge extender da mettere dove finisce il display....... ma in Bosch il gusto lo hanno sotto ai piedi ...... non si può vede'
Questo non è un accessorio Bosch.Manca solo la batteria renge extender da mettere dove finisce il display....... ma in Bosch il gusto lo hanno sotto ai piedi ...... non si può vede'
Guarda le autorizzazioni della app sulla posizione, devi mettere "sempre attiva" e "precisa" se no non si crea nemmeno il file gpx.prima uscita oggi con la cube ams Bosch SX. 30km, 1100m consumato 50%. Qualcuno che usa Bosch sa dirmi perché la
App non ha memorizzato l altimetria ?
Dipende dal telefono, co iPhone devi andare sulle impostazioni, Flow, Posizione e dargli “sempre connesso”, con Android non ricordo, ma dovrebbe essere simile.prima uscita oggi con la cube ams Bosch SX. 30km, 1100m consumato 50%. Qualcuno che usa Bosch sa dirmi perché la
App non ha memorizzato l altimetria ?