Treppy
Ebiker grandiosus
Velocità più che accettabile! Forse è anche merito del cellulare, ho un pixel 9 e credo che nel rendering del video metta del suo, ma non ne sono sicuro.Domanda per coloro qui che hanno una cam Insta360 e usano il sofware nativo: la rapidità e la stabilità nel trasferimento dei files dalla cam al telefono Android via wireless/bluetooth è buona?
(Sì, lo so che posso trasferire i file anche con cavo USB-C o con lettore di schede microSD, metodi in ogni caso più veloci)
Occhio a fare la tara dei recensori di Amazon.I recensori mi danno sempre la sensazione che tirino l'acqua al loro mulino, a volte spesso e volentieri è meglio lasciarli perdere perchè più che fare unboxing aprire scatole per commentare cosa c'è dentro non sanno fare altro...io mi baso molto sulle recensioni della gente comune su amazon, che spesso scovano aspetti e difetti a volte insospettabili (ammesso e concesso che l'articolo che interessa sia venduto anche da amazon, poi magari compro da un'altra parte) così da capire anche se quell'articolo ha tutte quelle caratteristiche che cerco.
Per quanto riguarda i recensori online quando sono interessato a qualcosa vedo più video e spesso i comparativi