News S-Works Levo 4 LTD da 20.000€

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.108
732
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
La livrea è talmente bella che , qualora vi fossero dei minus in quanto a forme , esse rimangono in secondo piano. A mio parere/gusto, invece il tubo diagonale + grande esalta la texture , la quale in virtù della maggiore superficie, restituisce giochi di luce di maggiore effetto. se però disdegni i tuboni , se ti provocano conati di vomito solo volgendo loro lo sguardo , non c'è texture che tenga ....
Ma , senza troppe supercazzole dico semplicemente che mettendo a confronto una Gen 3 con una Gen 4 a parità di colorazione personalmente preferisco la linea della 3 , più snella e con il caratterizzante traversino di rinforzo in zona ammortizzatore anche se più massiccia nel motore/movimento centrale . Poi per carità c'è anche chi apprezza linee panciute in stile Thok Mig , non io !
 

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.469
1.914
113
Lombardia
Visita Sito
Per chi volesse fare questo genere di colorazioni, che sono delle opere d'arte, potete rivolgervi direttamente a Lumacolors che è anche fornitore ufficiale Specialized ( l'unico in Italia che non fa decadere la garanzia sul telaio dopo la colorazione).
E' specializzato più sul settore bici da corsa per il quale fa parecchi team professionistici, non ultimo del grafiche del Team Specialized Bora.
I prezzi di una verniciatura vanno da 1000 a 2500 euro secondo il grado di complessità.

Qui potete trovare un bel repertorio di opere realizzate: https://www.instagram.com/lumarcolors_/

questa o questa sono sul genere Specilized Levo SWorks LTD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MARCO CROP

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Sulla livrea ti dò ragione pare veramente bella e ben fatta ( nulla a che vedere con la Kenevo pellicolata da carnevale ! ) ma come linea la Levo Gen 4 è peggiorata : più anonima e col "serbatoio" massiccio , personalmente preferivo la Gen 3 . Dubito comunque che questa edizione limitata verrà utilizzata da qualcuno che la "sciupererà" !
Comunque vista da vivo, impazzire non mi fa, anzi, de gustibus...
 

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
Ma , senza troppe supercazzole dico semplicemente che mettendo a confronto una Gen 3 con una Gen 4 a parità di colorazione personalmente preferisco la linea della 3 , più snella e con il caratterizzante traversino di rinforzo in zona ammortizzatore anche se più massiccia nel motore/movimento centrale . Poi per carità c'è anche chi apprezza linee panciute in stile Thok Mig , non io !
dovrei vederle entrambe dal vivo . ma In foto mi piace + la 4. De gustibus non est sputacchiandum . Poi ovviamente se vedessi la g4 dal vivo potrebbe anche venirmi un conato di vomito , ma come ho detto , i tuboni , fatte alcune eccezzioni , non mi dispiacciono. Un esempio di tuboni mal riusciti , Merida one eighty , focus sam2 6.0 , canyon neuron on al . Ce ne sono altri che non mi vengono in mente ancora + brutti , ma non è il tubo grosso in sè che è discriminante estetica.
 

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
Ma , senza troppe supercazzole
vabbè , per altre biciclette del fattore supercazzola se ne è ampiamente abusato . Direi che giudicare l'estetica provandone a spiegare i motivi , è molto meno supercazzolabile di altre vere supercazzole , fosse solo perchè l'estetica è quanto più opinabile ci sia.
 

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
l’hanno prezzata in maniera illogica (per usare un termine elegante),
illogica , no , se ne fanno 200 pezzi , stai sicuro che trovano 200 coglioni nel mondo che 20.000 $ glie li danno. Io ovviamente non glie ne darei nemmeno la metà , come non darei nemmeno la metà dei soldi con cui vengono prezzate queste bici , sia per una questione di budget che per una questione di principio , oltre ovviamente perchè non ho nemmeno un centesimo della sensibilità e abilità per apprezzarne le differenze. 5000 $ di differenza non sono niente per uno che già di suo ne è disposto a spenderne 15.000 per una bici. Persone simili o sono degli appassionati la cui fedeltà al marchio assume livelli patologici/compulsivi , oppure appartengono a quella classe di persone (e ce ne sono tante nel mondo) a cui 5000 $ non significano assolutamente niente.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma , senza troppe supercazzole dico semplicemente che mettendo a confronto una Gen 3 con una Gen 4 a parità di colorazione personalmente preferisco la linea della 3 , più snella e con il caratterizzante traversino di rinforzo in zona ammortizzatore anche se più massiccia nel motore/movimento centrale . Poi per carità c'è anche chi apprezza linee panciute in stile Thok Mig , non io !
Ora dire che la gen 3 è più snella(!!!) della gen 4.......ci vuole coraggio.
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.342
827
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ma , senza troppe supercazzole dico semplicemente che mettendo a confronto una Gen 3 con una Gen 4 a parità di colorazione personalmente preferisco la linea della 3 , più snella e con il caratterizzante traversino di rinforzo in zona ammortizzatore anche se più massiccia nel motore/movimento centrale . Poi per carità c'è anche chi apprezza linee panciute in stile Thok Mig , non io !
Io invece proprio non digerivo la zona motore sia della gen 2 e 3 preferisco il tubo più massiccio
 

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.108
732
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Io invece proprio non digerivo la zona motore sia della gen 2 e 3 preferisco il tubo più massiccio
La questione però non si ferma solo alla questione tubone o malloppone , ma la estenderei anche alle caratterizzazioni distintive del modello : una Gen 3 quando la guardi per via del traversino zona ammortizzatore e del "tumore" sul movimento centrale capisci subito che è una Specialized ; nella Gen 4 se non lo scrivi hai un mezzo anonimo indistinguibile il "serbatoio" ingombrante lo troviamo anche su altre ebike con il nuovo Bosch oltre che sul Ciao .
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.342
827
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
La questione però non si ferma solo alla questione tubone o malloppone , ma la estenderei anche alle caratterizzazioni distintive del modello : una Gen 3 quando la guardi per via del traversino zona ammortizzatore e del "tumore" sul movimento centrale capisci subito che è una Specialized ; nella Gen 4 se non lo scrivi hai un mezzo anonimo indistinguibile il "serbatoio" ingombrante lo troviamo anche su altre ebike con il nuovo Bosch oltre che sul Ciao .
Si sono d'accordo però dome ripeto è questione di gusti e per i miei preferisco questa gen 4 alla 3 .
Cmq oggi a pranzzo ho provato a vedere sul sito specialized se era ordinabile e danno solo la taglia S5 tutte le altre depsaparesidos
 

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.108
732
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Si sono d'accordo però dome ripeto è questione di gusti e per i miei preferisco questa gen 4 alla 3 .
Cmq oggi a pranzzo ho provato a vedere sul sito specialized se era ordinabile e danno solo la taglia S5 tutte le altre depsaparesidos
Bè dai ebike con tubo grande ci vuole una taglia grande alla fine c'è più verniciatura speciale al medesimo prezzo , un affarone ;)
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello