Velduro Rogue R
Introducing the Velduro Rogue R mid-pivot, i-track patented, full carbon e-MTB powered by the DJI Avinox drive system.
Qualche info in piu’ …
Credevo eran buoni solo a rugby ioTra le "motorizzate" DJI questa Velduro Rouge è quella che mi "attizza" maggiormente, al cambio il frame kit sarebbe anche ottimo, certo per qualunque evenienza di assistenza e garanzia, la Nuova Zelanda non è proprio dietro l'angolo......
Si, anche a me in effetti esteticamente non piace!!Non riesco a digerire le trasmissioni con la doppia coroncina alta, pur sapendo bene a cosa dovrebbe servire (almeno in teoria), forse è un mio limite.
dazi all'importazione di telai per biciclette dalla Nuova Zelanda nell'Unione Europea, e quindi anche in Italia, sono stati eliminati o ridotti grazie all'accordo di libero scambio UE-Nuova Zelanda entrato in vigore il 1° maggio 2024. Questo accordo elimina i dazi su tutte le merci esportate dall'UE verso la Nuova Zelanda e riduce o elimina i dazi dell'UE sulla maggior parte delle merci neozelandesi importate nell'UEIl prezzo in dollari kiwi è buono
Da vedere cosa costerà sdoganare
Unico neo che ho trovato io il carro 440
Da dire però che ha il tubo sella 78
E questa non so se scatenerà critiche
Ma libidine da 0 pedal kickback
assicurata![]()
E' uno scherzo, vero?Novità FANTIC speriamo per i molti lavoratori italiani della Ditta che non rimangano solo delle foto
Vedi l'allegato 80088
Vedi l'allegato 80089
Vedi l'allegato 80090
Bisognerebbe vederla intera, così si capisce poco. Ormai con Dji si vendono anche le carriole, quindi potrebbe andare bene.Novità FANTIC speriamo per i molti lavoratori italiani della Ditta che non rimangano solo delle foto
Vedi l'allegato 80088
Vedi l'allegato 80089
Vedi l'allegato 80090
Bisognerebbe vederla intera, così si capisce poco. Ormai con Dji si vendono anche le carriole, quindi potrebbe andare bene.