Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Ciao Giuio ... scusa ... stavo appunto ordinando questi Hope ma una recensione su chainreactioncycles dice "Io li ho abbinati a degli avid guide e purtroppo li ho dovuti cambiare perché non adattabili ad altri freni...inoltre questi dischi hanno dei pomelli di giunzione tra i dischi e la parte fissa questi sono larghi e toccano sulla corpo dei pistoni...quindi in sostanza ottimi dischi abbinati a freni hope...non abitabili ad altri impianti frenanti..per quanto costano si trovano altri dischi a meno prezzo con stesse o migliori funzionalità. Non posso però garantire a pieno la funzionalità perché non montavano bene"

e poi ... il sensore magnetico trova posto sotto una delle 6 viti di fissaggio?

grazie

Per quanto riguarda lo spessore della pista frenante, tranne quelli ventilati, è lo stesso degli sram.
Sui guide montano, almeno da questa foto, al massimo potresti mettere degli spessori sotto la pinza.
Comunque dipende da quali ordini
96479796963694.jpg
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.884
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Fans specy per vostra gioia vi informo che ho venduto la levo e ripreso scott, con una bella genius 700, e vi informo anche che non sono l'unico che è ritornato sui suoi passi, confermato dal rivenditore che tratta varie marche fra cui specy (quindi con tutto l'interesse a venderle)..
personalmente dico solo che un forum servirebbe per discussioni utili e soprattutto veritiere, se si deve difendere a spada tratta la marca nascondendo i difetti (brose) non è utile, poi capita gente come me ed altri che si fida dei giudizi e che smena dei soldi perchè si è fidato di post di parte!!

buon giri a tutti e se incontrate CX inutile che provate a star davanti hahahahah
per essere chiari, o smetti da solo di disturbare in questa discussione, o ci penseranno i moderatori.

così evitiamo ulteriori flame e non avrai da lagnarti se qualcuno ti riponde male
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Per quanto riguarda lo spessore della pista frenante, tranne quelli ventilati, è lo stesso degli sram.
Sui guide montano, almeno da questa foto, al massimo potresti mettere degli spessori sotto la pinza.
Comunque dipende da quali ordini
96479796963694.jpg

Shark ... mi confondi ... in questa tua ultima foto i dischi non sono come quelli che hai ordinato ...
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
allora, i dischi hope TECH3 V4 E4 e M4 e MINI/M4 vanno bene.
I moto V2 e V4 non montano perchè sono ventilati e quindi più spessi.

Quelli della foto, montati su sram guide sono dischi hope tech3 V4, ma vanno bene anche gli E4.

Gli E4 sono gli ultimi prodotti
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and basel

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.231
13.446
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao Giuio ... scusa ... stavo appunto ordinando questi Hope ma una recensione su chainreactioncycles dice "Io li ho abbinati a degli avid guide e purtroppo li ho dovuti cambiare perché non adattabili ad altri freni...inoltre questi dischi hanno dei pomelli di giunzione tra i dischi e la parte fissa questi sono larghi e toccano sulla corpo dei pistoni...quindi in sostanza ottimi dischi abbinati a freni hope...non abitabili ad altri impianti frenanti..per quanto costano si trovano altri dischi a meno prezzo con stesse o migliori funzionalità. Non posso però garantire a pieno la funzionalità perché non montavano bene"
e poi ... il sensore magnetico trova posto sotto una delle 6 viti di fissaggio?...grazie
Dipende dal modello di disco.
- V2: pista alta, nessun problema. V2.jpg
- Mono Mini/M4: pista bassa, nessun problema. Hope-Blue-Mono-Mini-M4-180mm-6-Bolt-Floating-Disc-Brake-Rotor-(41563)-Hope-41563-30.jpg qui sui miei The One: CIMG1625.JPG .
- Saw; V4: Saw.jpg È possibile tu debba limare l'attacco basso della pinza, perchè i rivetti possono toccare: Saw+Oro.jpg

Per il sensore non dovrebbe esserci problema, lo spessore dello spider non è superiore a quello degli Shimano che monto anch'io. IMG_1736.jpg
 

Allegati

  • V4 1.jpg
    V4 1.jpg
    61,8 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: basel and SHARK1972

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
per essere chiari, o smetti da solo di disturbare in questa discussione, o ci penseranno i moderatori.

così evitiamo ulteriori flame e non avrai da lagnarti se qualcuno ti riponde male

Guarda per gli utili consigli del forum mi auto banno .... buona vita e spero che altri come il sottoscritto non sprechino soldi nel acquisto di prodotti descritti in modo assolutamente falsato dal amor di marca!!!!
assolutamente ottima ciclistica ma motore non al altezza!!!
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Guarda per gli utili consigli del forum mi auto banno .... buona vita e spero che altri come il sottoscritto non sprechino soldi nel acquisto di prodotti descritti in modo assolutamente falsato dal amor di marca!!!!
assolutamente ottima ciclistica ma motore non al altezza!!!

Ancora non ho capito come mai sei sempre qui....{88}{88}{88}{88}
Apriti una discussione tutta tua sulla scott, visto che non c'è, sarebbe più giusto.;)

Mi domando, come mai non ne parla nessuno di questa scott???.....mah:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: tylerdurden71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.