SimoTac81ap
Ebiker normalus
135 euro, revisione completa con parapolvere nuovi, escursione da 160mm a 170mm e bushing.non ho mai trovato uno che dica il costo che chiedono x il solo bushing con lo strumento andreani, pare un segreto, te ce lo dici?
135 euro, revisione completa con parapolvere nuovi, escursione da 160mm a 170mm e bushing.non ho mai trovato uno che dica il costo che chiedono x il solo bushing con lo strumento andreani, pare un segreto, te ce lo dici?
Compreso ritiro e spedizione135 euro, revisione completa con parapolvere nuovi, escursione da 160mm a 170mm e bushing.
Compreso ritiro e spedizione
Anche molto simpatico, appena la mia richiesta via watsupp mi ha chiamato ed è stato molto competente.Molto onesto, visto che ci sono officine che a 150 Euro ti puliscono la forcella con uno straccio...
E perché hai bisogno di meno pressione? Viene messa una molla per compensare?Ho mandato la mia zeb a revisione da Freeridebike e mi ha fatto un lavoro di fresatura degli steli interni. Prima caricavo a 100 psi ora a 60
Ma non è che il marsupio sia così fastidioso soprattutto adesso che non fa caldo,ho un Camelbak io ma girare senza niente mi piace ancora di piùInguardabile davvero...ma come fa a darvi fastidio il marsupio?,nn arrivo a capire,sarâ che ero abituato a quello acerbis delle uscite in moto che con camera di scorta,3 leverini corti ma son di ferro 2 altre troiate e. sará stato 4 kg...usavo un evoc da 3 lt,nn ci stava la pompa che adora ,lezyne microflor,mi son preso un osprey seral 7...una figata galattica,ci sta di tutto,era un 5 stelle mb action ma ne vale 7,la differenza con lo zaino ë fotonica,anche vuoto ti bagna la schiena,questo ê veramente ottimo... dire che il marsupio ê scomodo..bho,chiaro che senza nulla ê meglio ma impossibile da fare.questo sotto,martedi c ho fatto stare anche 2 kg di castagneBrakky
Vedi l'allegato 74420
Mi serve una info urgente, qualcuno usa gomme schwalbe tipo Magic Mary e Big Betty 2.4 davanti e/o dietro? Carcassa Super Trail vanno bene o son leggerine? son tanto troppo strette rispetto le 2.6?
Ma davvero senti la differenza in altezza sulla bici tra copertoni da 2,4 o 2,6 ?...Saranno si e no 5 mm., un sassolino...... La 2.4" su cerchio da 35 mm è quasi larga come una 2.5" ma decisamente più bassa delle 2.6" quindi si abbassa tutta la bici e si rischia di toccare sotto su percorsi tecnici.
Ma davvero senti la differenza in altezza sulla bici tra copertoni da 2,4 o 2,6 ?...Saranno si e no 5 mm., un sassolino...
Speta che 'l 'riva ül @bracchetto scout che è lui l' esperto di gomme consumate e vedi come ti insulta !
![]()
Misurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcunoCerto che si sente, tutto insieme, la gomma più piccola, con minor volume aria, la bici più bassa. Sono sensibile !![]()
Figa...nn ci dormirô la notte...mavadavialculMisurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcuno
Ma ci credi se ti confesso che mi è capitato più di una volta di fare 2/300 mt D- di discesa prima di accorgermi che non avevo aperto l’ammo ? Figurati se sento differenze tra 2,4 e 2,6… son di bocca buona, anzi meglio dire che ho la sensibilità di un rinoceronte !!!Figa...nn ci dormirô la notte...mavadavialcul![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Prendi esempio dal maestro bracco sulle ruote... così con quello che risparmi mi prendi e regali l'extMisurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcuno