GIUIO10
Ebiker celestialis
Aarrrggg…Quindi è giusta così ?
Non c’è più l’anello senza taglio che andava a pressione diciamo nel cannotto
Quando ero giovane nel 2015 c’era![]()
Aarrrggg…Quindi è giusta così ?
Dai dettaglia zio...ostrega mi sento meno soloAarrrggg…
ciò ma quea no iera dal po' in giù...boh col riscaldamento globale qua cambiano anche i riferimentiPian col fajan, l'è padovan, destra Piave, teron insoma...
mika sta così[email protected] fâ un pó strano sto spazio...ci sta giusta la cremina dei ringo![]()
![]()
.bho nn mi pare buona cosa.Brakky
Aaaaaa...meno malemika sta così
è allentata per fare vedere cosa c'è tra cuscinetto e forca
guarda che la ralla ha lo spacco. si vede anche nella foto...Quindi è giusta così ?
Ho sentito "spacco"? Dov'è, dov'è la foto con lo spacco? Chi è Ralla? Cognome?guarda che la ralla ha lo spacco. si vede anche nella foto...
Sisi quello va beneguarda che la ralla ha lo spacco. si vede anche nella foto...
www.mtb-mag.com
Sembra montata al contrario?Quindi è giusta così ?
Si sembraSembra montata al contrario?
la aspettiamo in tanti.. nuovo brose.. nuove geometrie.. boh.. vediamo!Siccome volevo affiancare alla mia Kenevo SL una turbo levo e stavo guardando un po in giro non e' che a breve uscira' una levo nuova? qualcuno sa qualcosa?
Io sono stato debole...ho ceduto prima.avrebbero anche rotto il cazzo con tutta sta riservatezza...cazzo mica ë un sistema di scudo spaziale x inculare putinla aspettiamo in tanti.. nuovo brose.. nuove geometrie.. boh.. vediamo!
Se fai una bici da trail, secondo me, deve esser 29/29, soprattutto se fai tratti pedalati e/o giribdai 50 km in su.Io sono stato debole...ho ceduto prima.avrebbero anche rotto il cazzo con tutta sta riservatezza...cazzo mica ë un sistema di scudo spaziale x inculare putinvedremo strada facendo dai...intanto ho preso la bici piu ignorante giusta x la mia guida...piangerô dopo ..sä mai.cmq se nn la fanno piu all mountain sono deficenti...turbolevo e kenevo...ok nn sono identiche...ma parenti stravicine ë....a sto punto era meglio come la 2020. 29/29 piu leggerina,piu pedalabile,piu trail bike..
.Brakky
Se non vado errato devi solo montare ruote un poco più sottili: 2.4 mi pare, poi c’è chi ha montato i 2.6 ma passano proprio a filo.Alla fine ho ceduto anche io e mi sono preso l attuale alla fine con gli sconti attuali la nuova quando uscirà costerà sicuramente molto di piu, in ogni caso la bici “figa” gia è in garage(Kenevo).
per il formato mallet sono dubbioso anche io sinceramente l avrei preferita 29/29 come la vecchia ma non è detto che se non mi trovo la trasformo!
Si versione da semi povero comp alluminio era l ultima S4 che avevano,come detto ho la Kenevo expert sl in garage quindi non mi interessava spendere di più.Modello dei poveri come la mia che avevo o volato alto?expert..o piu su ancora?ma quante ne hanno ancora in magazzino casso!!qui le ultime a prezzacci stracciati comp allu venican via a 4800€...li spuntato quanto?Brakky
penso di far quasi subito una prova prendendo la ruota posteriore della Kenevo così ci metto 5minuti monta i 2,3Se non vado errato devi solo montare ruote un poco più sottili: 2.4 mi pare, poi c’è chi ha montato i 2.6 ma passano proprio a filo.