Ti rispondo così ecco le mie attuali bike:
Vedi l'allegato 5658 Vedi l'allegato 5659
Visto che non c'è 2 senza 3 ho dovuto per forza prenderla di sto colore..
Dovresti cambiare anche la macchina....... non è in tinta!
Ti rispondo così ecco le mie attuali bike:
Vedi l'allegato 5658 Vedi l'allegato 5659
Visto che non c'è 2 senza 3 ho dovuto per forza prenderla di sto colore..
Troppo delicata Nico..Dovresti cambiare anche la macchina....... non è in tinta!
Io ho già avuto la Levo verde e sinceramente mi ha un po stufato, col nero non si sbaglia..Fino all'ultimo ero indeciso sul colore. Vista nel cartone ieri sera la bicolor non mi ha colpito gran che. Cmq oggi sono passato dal mio amico del negozio. Ne aveva quasi finito di montare una nera. La mia ancora nel cartone !! Una volta uscita dal cartone me ne sono innamorato Sotto il sole quella sfumatura di colore e' spettacolare!!
Confermata bicolor. Domani gli porto le maxxis che avevo montato un mesetto fa' sulla mia ex Levo. Lattice e si parte
Tutte nero opaco!sembra che ti piace il nero,comunque si, nera è sicuramente il top
Addirittura meglio della lyric? Avendola provata solo al test mi ha impressionato la RS ma chissà la Fox allora come lavora da sbavo xò è anche vero che magari la tua Fox ormai te la sei settata x bene mentre quella del test è tarata un po' alla c.zo- preferisco la fox 36 factory che ho sulla 29 alla lyric della kenevo.
Ovvio, vige questa regola, la fox meglio di rockshox, Ohlins meglio di fox..Addirittura meglio della lyric? Avendola provata solo al test mi ha impressionato la RS ma chissà la Fox allora come lavora da sbavo xò è anche vero che magari la tua Fox ormai te la sei settata x bene mentre quella del test è tarata un po' alla c.zo
Anthony vedo che sei nella mia stessa situazione e arriviamo dalla stessabici. Io affianco la kenevo all'enduro per una questione di tempi. Con la famiglia da gestire devo massimizzare il dislivello quando riesco a uscire.
Dei miei amici enduristi nessuno ha la ebike. Quindi tengo l'enduro per uscire con loro. Sperando di mantenere la gamba, tutta gente che va forte su e giù.
Nel veloce test della kenevo ho tirato a morte e faticato parecchio. Più di quanto pensassi.
Altre sensazioni "tecniche" sul test:
- ohlins va come l'EXT Storia che ho sulla 29
- preferisco la fox 36 factory che ho sulla 29 alla lyric della kenevo.