First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.459
4.625
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
@drmale
Caro doctor, tu capisci che dire che la "forbice" va da 1700 a 2700 D+ è come dire che "il latte è più bianco ma la Ferrari va più veloce"...
Ecco allora che anche certe "distrazioni" possono diventare importanti... :joy: :joy: :joy::joy::joy:
 
Ultima modifica:

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
175
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
La Rise è anche troppo enduristica per me.. figurarsi la Wild che per carità è una bike spaziale ma troppo fuori dai miei schemi !
Arrivo da una Fsi Carbon :joy: ( inizialmente ero moolto tentato dalla nuova Oiz m10 ...bellissima ma senza batteria..quindi off topic in pieno)
 

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Potresti semplicemente dire che invece della rise saresti più propenso alla nuova wild…. Che ti risolve una parte delle noie.
Se l'ha ordinata, magari personalizzata, l'unico appiglio è il tempo di consegna..
Cambio modello per una wild che arriverà a settembre, ordinandola adesso, la vedo soluzione peggiore.
La Rise è anche troppo enduristica per me.. figurarsi la Wild che per carità è una bike spaziale ma troppo fuori dai miei schemi !
Arrivo da una Fsi Carbon :joy:
Allora ti dico che ti troverai benone. Io vengo da una TL expert (che non è proprio un cesso di ebike) e non tornerei mai indietro!
 
  • Like
Reactions: Tarzan

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
175
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Raga, si vede che qualcuno dall'alto ha sentito il mio ululato e ha deciso di fare partire lo scatolone entro fine febbraio.
Dovrebbe arrivare entro il 10 marzo...Sono già più rilassato e non vi ammorberò ancora su questo argomento.
Su altri ovviamente contateci pure!
I Love You Hug GIF by Demic
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.375
2.476
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vabbè dai adesso basta con gli articoli fake sullo shimano…. Possiamo dirglielo che era tutto uno scherzo!!!!:joy::joy::p
Che stronzi che siete, m' avete fatto caka perchè la mia priorità è prendere la Rais da 12 kg. per poi portare lo scimano a 115 nm e a 900 kw con Stronzlooker per poi sputtanarvi tutti con dati fantasmagorici di putenza, resistenza e perseveranza...ho dovuto quindi ripiegare sull' EP8 invece che sul nuovo...annate a fan kiurlo va...

:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.