torakiki.gt
Ebiker celestialis
Ma solo se con sospensione Tesi...!E una E-bimota??????![]()
![]()
![]()
Ma solo se con sospensione Tesi...!E una E-bimota??????![]()
![]()
![]()
In realtà prima di prendere la thok avevo puntato proprio la Garelli, solo che era ancora in stadio di "prototipo" E il venditore mi aveva detto che i primi modelli in negozio non sarebbero arrivati prima di 6mesi- 1 anno..!Domani devo già passare in un negozio che ha sia la garelli audax AM1 che AM2 … se hai qualche domanda in particolare gliela riporto …
Io andrei di Regin sicuro,Alla fine il dubbio che mi rimane e tra giant reign E0+ a 6800 e tm sinfonia 22rr a 5700.
Voi cosa scegliereste?
Eh no, l’Aprilia ti,prego no, spero che il mio mito si salvi da questo scempioA me piace molto la garelli, e sarei curioso pure io di provare il polini.
Si sa mai che in futuro potrei affiancare un garelli alla ducati...!![]()
Però vorrei una e-bike Aprilia..!!!![]()
Domani devo già passare in un negozio che ha sia la garelli audax AM1 che AM2 … se hai qualche domanda in particolare gliela riporto …
Alla fine il dubbio che mi rimane e tra giant reign E0+ a 6800 e tm sinfonia 22rr a 5700.
Voi cosa scegliereste?
Ottime domande, chiedo e ti dicoChiedi se il Polini EP3+ della AM1 è "manutenibile", cioè, se ti si rompe il motore come funziona (a prescindere da garanzia o meno) la cosa? E' riparabile o sostituiscono solo tutto in blocco con uno nuovo? Ed in entrambi i casi con quali tempistiche? Già che ci sei chiedi anche come funziona per le sospensioni a molla, puoi ordinarla già con molle adatte al tuo peso o ti devi prendere quelle di serie e poi eventualmente acquistare a parte quelle adatte?
Allora:Chiedi se il Polini EP3+ della AM1 è "manutenibile", cioè, se ti si rompe il motore come funziona (a prescindere da garanzia o meno) la cosa? E' riparabile o sostituiscono solo tutto in blocco con uno nuovo? Ed in entrambi i casi con quali tempistiche? Già che ci sei chiedi anche come funziona per le sospensioni a molla, puoi ordinarla già con molle adatte al tuo peso o ti devi prendere quelle di serie e poi eventualmente acquistare a parte quelle adatte?
Punto primo: la bici è una bomba, dalla foto non rende perché il nero sembra lucido ma è opaco ed è bella aggressiva.
Per il resto la risposta alle domande è stata un po deludente perché mi sono sembrate delle risposte a metà… nonostante gliele avessi formulate più volte con stessa risposta…
Il motore e’ manutenzionabile ? Noi lo mandiamo alla polini poi vedono loro, non tocchiamo niente se a maggior ragione in garanzia. Tempistiche dipende dall’intervento da fare…
Discorso molla … di Am2 ne avevano qualcuna, di Am1 solo una. Ok ma poi vi arriveranno? Non credo (detto per vendermi quella o ? ). Proviamo a settare la bici sul tuo peso. Quindi non ne ordinano a priori una e te la danno giusta con quella bici che compri, semmai successivamente va ordinata a spese extra quella adeguata.
La doppia piastra fa sempre la sua porca figura. Ma non è che le tue impressioni sono un po' troppo cariche di entusiasmo al punto tale da sopravvalutarla? D'altro canto nemmeno TM Racing ci crede poi così tanto, perché per fare una pubblicità così di merda, non può che essere solo un buon mezzo da scampagnata con aperitivo ...ciao mi iserisco perche ho preso la tm synfonia e a quel prezzo a mio avviso ho fatto piu che bene ... praticamente fantastica ..la doppia piastra non da fastidio e vi consiglio di provarla ha geometrie particolari non per tutti e va forte dappertutto
Minkia che video di melma...!La doppia piastra fa sempre la sua porca figura. Ma non è che le tue impressioni sono un po' troppo cariche di entusiasmo al punto tale da sopravvalutarla? D'altro canto nemmeno TM Racing ci crede poi così tanto, perché per fare una pubblicità così di merda, non può che essere solo un buon mezzo da scampagnata con aperitivo ...
Hanno tagliato il pezzo dove la parcheggia e va a prendere il pane?La doppia piastra fa sempre la sua porca figura. Ma non è che le tue impressioni sono un po' troppo cariche di entusiasmo al punto tale da sopravvalutarla? D'altro canto nemmeno TM Racing ci crede poi così tanto, perché per fare una pubblicità così di merda, non può che essere solo un buon mezzo da scampagnata con aperitivo ...
Maronna che pubblicità orribile! X di più almeno cercare un rider che possa "esaltare" il mezzo anche se magari non lo è.. nulla da dire sulle sue capacità (a mio parere del tutto nella norma), ma prenderne uno più performante sarebbe stato meglioLa doppia piastra fa sempre la sua porca figura. Ma non è che le tue impressioni sono un po' troppo cariche di entusiasmo al punto tale da sopravvalutarla? D'altro canto nemmeno TM Racing ci crede poi così tanto, perché per fare una pubblicità così di merda, non può che essere solo un buon mezzo da scampagnata con aperitivo ...
Vacca boia visto oraLa doppia piastra fa sempre la sua porca figura. Ma non è che le tue impressioni sono un po' troppo cariche di entusiasmo al punto tale da sopravvalutarla? D'altro canto nemmeno TM Racing ci crede poi così tanto, perché per fare una pubblicità così di merda, non può che essere solo un buon mezzo da scampagnata con aperitivo ...
Effettivamente il tizio ha rischiato brutto a non indossare le ginocchiere .... se nell'imboccare il teatro non centrava per bene il portone, povere rotuleVacca boia visto ora![]()
![]()
chi é il cugino del fruttivendolo?gia vederlo senza ginocchiere mi fá strano...come detto capacita e stile sotto la media,si sarâ bucato pure i pantaloncini scendendo col culo cosi sulla ruota,video girato con 100 euri fa paura.Brakky
Quindi?Tutti a criticare il marketing quando enfatizza,poi tutti a cercarlo quando non c’è (o in questo caso non è studiato a dovere).
La bici è una delle tante full con bosch a con della componentistica medio alta che fa forse troppa leva sul marchio TM per creare aspettativa sul racing di stampo motociclistico.
Il problema è che non basta ne un video di un fenomeno da rampage ne l affiancamento ai risultati delle cugine motociclette per stimolare le scelte di chi vuole una emtb da enduro tosto.
Per me dovrebbero veramente investire più sulle competizioni (ancora poche per ora) con team ufficiali impegnati nelle gare più importanti (Ews E , Ebk, E enduro) e dimostrare sul campo la bontà del proprio progetto con i risultati sportivi.
Ora come ora sembra che si cerchi solo di spillare soldi all over 50 benestante dal passato motociclistico e legato al brands ,più che investire sulle potenzialità di uno sport che potrebbe veramente conquistarsi molto spazio soprattutto per le restrizioni che ci saranno verso i motori a scoppio e le rispettive categorie .
Assolutamente no,ma l ho anche scritto che per una ebike che dovrebbe essere la nuova sinfonia del racing il video non invoglia per niente.Quindi?
Secondo te il video di presentazione va bene così com'è?