Rumors modelli 2023

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Piuttosto trovo anacronistico che non abbiano aggiornato l’estetica dei modelli offroad, ormai la stessa da 5 anni!
Due saldature..... et voilà .....come ti ficco lo Yamaha al posto del Brose sul solito telaio senza tanti sbattimenti.... :rolleyes: :blush: :joy:

Piuttosto è anche da chiedersi , visto che hanno abbandonato Brose ( o sono stati abbandonati da Brose :rolleyes: ..) che fine fa l'S-Mag ...se esistera' sempre se verrà stravolto ( magari niente cinghia..) e soprattutto se Specy uscirà a breve con la nuova Turbolevo con un nuovo Brose oppure altro.... :blush:
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.431
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Pian piano qualche nota tecnica.
Inizio a farmi un' idea del giusto utilizzo di una bici del genere, per farla breve mi vengono in mente i millemila tedeschi che con le loro bicilindriche scorrazzano su e giù dalle strade militari alpine della mia zona.
Non sembra essere per una EWS-E e nemmeno per il portage ma di sicuro non è da argine.

Ah, batteria da 880Wh dichiarata sul sito.

Degustibus ... ma una cosa del genere va bene solo per la serie "MAD-MAX" ! :laughing: :laughing: :laughing:

mad-max-fury-road.jpg
 
  • Haha
Reactions: mar-cello

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Degustibus ... ma una cosa del genere va bene solo per la serie "MAD-MAX" ! :laughing: :laughing: :laughing:

Vedi l'allegato 56286
Guarda, esteticamente sono il primo a dire che è... troppo. In realtà il leverismo mi piace anche, mi pare sia tipo alcune vecchie Rocky Mountain che erano grandi incassatrici e la stessa sagoma generale ricorda di alcuni modelli iconici del passato.
Il fatto che non sia uno spadino per girare in collina (sai cosa intendo) però non vuol dire che non possa avere una sua bella fetta di mercato, che non saranno biker smaliziati celoduristi ma magari neofiti o ex mototuristi, putroppo tanto danarosi (presumo ma può starci con tutte ste lavorazioni).
Oh, qua ci sono tanti motociclisti (o ex). Girate tutti con mezzi da enduro racing, moto da trial o supersportive buone per i cordoli o qualcuni (molti) hano invece la paciosa bicilindrica turistica poco a suo agio sulle mulattiere?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ci sono notizie in merito all'adozione del fazua ride60 da parte di lapierre? Perchè vedo che hanno sempre il ride50 sulla loro light sul sito..
Si c'è una e-zesty già pronta con Fazua 60 , ...batteria non rimovibile , in due allestimenti, i concessionari hanno già tutte le info e foto non capisco cosa aspettino a presentarla... :rolleyes:
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
https://mondraker.com/wo/en/e-bikes

La gamma Mondraker ebike 2023
Strano non vedere il motore Bosch Cx Race su nessuna versione delle Crafty carbon e Level.....non interessati alle gare? :blush: :rolleyes:
Le Mondraker 2023 non esistono, in particolar modo la Crafty R con quel suo verde acido.
Ma la Dusk con lo Shimano "piccolino"? Se serve a contenere il prezo e funziona bene 200g. non mi sembrano un prezzo alto da pagare.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT